mercoledì 13 marzo 2013

Ciao


Ciao Anna, oppure preferisci essere chiamata Socia? (che io mantenga le distanze) le persone che fanno Parte della Tua Vita, sono Gelose? Chissà veramente come stanno le Cose? Meglio non Pensarci da parte mia, sai? solo Immaginando, senza poi averne Prove, potrei Sbagliare Quadro, forse poi Guardandolo non mi Piacerebbe il Quadro e Commetterei degli Errori Forse se già non Li Stia Commettendo scrivendoti Spesso, è una Medaglia che ha sempre un Suo Rovescio, quindi nella Mia Condizione di Ignorante (della tua Vita) il Preferisco fare il Finto Tonto e continuare nella Mia di Logica.
Beh, non è per queste sciocchezze che ti scrivo, sai? volevo solo Immaginare di fare quattro Chiacchiere con Te, ma non saprei di Cosa Parlarti, non che circolino Tante Notizie che ti Riguardano, Pare quasi che Tu sia in una Qualche Forma di Convalescenza, sai? quando i Medici non danno Notizie del Paziente agli Sconosciuti? Beh, bella Illustrazione, io Recluso e Tu in Convalescenza da qualche Malessere.
Che sia Saturno? Beh, quello quando Passa è uno Sconvolgimento Totale sai? dopo Nulla è Come Prima, si Potrebbe Entrare in Crisi non Piacendo più a Sé Stessi, uno Sconvolgimento di tutte le Considerazioni che uno ha Per la Propria Persona.
Brutta cosa quando accade questo, beh, se solo Potessi io Frequentarti, ne avrei un Idea di Come stai?
Sai? io sono un Appassionato di Linguaggio del Corpo, faccio caso a Molti Particolari nelle Persone e spesso Poi gli Indizi che ne Verifico nel Guardarle, poi vengono Confermati da Fatti di Accadimenti nelle Persone, molto Simile agli Oroscopi e come dice Fox: “Non Credere ma Verificare”.
Vuoi un Consiglio? Se ti senti Inadeguata, se Mai ti Sentissi in Crisi? Se mai Avessi dei Motivi (e sarebbero stupidi) per non Piacerti?”Rivoluziona Tutta La Disposizione dei Mobili di Casa Tua!” sai? Psicologicamente, al cambiare la Disposizione dei Mobili in Casa, ne Consegue una Ricerca Diversa delle Relazioni.
Sai? per un Periodo, si Entra in Una Fase Psicologica in Cui vanno Ricercate altri Rapporti nel Proprio Ambiente, oltre che essere di Scarico Nervoso nello Spostare i Mobili, c’è Proprio Una Ricerca Psicologica di Nuove Adattabilità della Persona, altri Movimenti da Ricercare nell’Utilizzo poi dei Mobili, altri Punti di Riferimento a Livello Visivo e Acustico nella Persona, quindi tutta Una Nuova Ricerca nell’Adattabilità.
Beh, Tu di questi Particolari, nella Tua Vita, forse Viaggiando Molto non ne hai mai Avuto Bisogno, Psicologicamente te lo Proponeva un Hotel, ma se hai Iniziato una Vita Meno Movimentata, chissà, Forse ti Potrebbe Essere di Aiuto Questo.
Beh, sono Rimedi Naturali che Provarli costa solo un Po’ di Pazienza e fatica nello Spostare i Mobili e io li ho Semplificati Molto, ma nella Semiologia che mi Ha Insegnato Mio Padre, esiste proprio un Rapporto tra le Cose e la Loro Disposizione con la Psiche della Persona nella Religione e sarebbe Molto Complicato poi spiegare la vera Virtù di un Ambiente Monastico: Solo l’Essenziale.
Beh, di Sicuro avrai Altri Pensieri che non questi di cui ho parlato io: Le Tue Atlete o chissà quale altro pensiero molto più allegro e Divertente, Ti Invio un Caloroso Abbraccio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento