mercoledì 6 marzo 2013

Il Nostro Regno? non ne Esiste uno Simile in Tutto l'Universo Erno e Governiamo su Tutto l'Universo


Ciao Erno, come vanno le cose alla Scuola Materna? La Maestrnia è Buona? Oppure non vedi l’Ora per tornare a casa? Annoiato e Nostalgico della Nonna? Beh, spesso domando a Mio Padre, quanto tu possa avere in Comune con me, sai? è la Prima Volta che un Bambino viene Generato da Miracolo tra Esseri Viventi, Gesù lo Fu tra DIO e Maria, ma tu no, tu lo sei stato tra due Viventi su questa terra, me e tua madre.
Trasmissione di DNA Paterno alla Madre, nessuno ci crede sai? ma a noi poco ci interessa questo, noi andiamo sempre Oltre.
Beh, credo tuo Nonno: DIO, ti stia Forgiando, alla SUA Maniera, solo LUI Conosce i Programmi che ti Riserva e se Capisco bene i SUOI Intenti, presto ce ne andremo Via dalla Terra, nel SUO Regno, ancora non conosco i Tempi, ma nelle Profezie del Passato, è chiaro che noi non resteremo su questa Terra, sai? a me spetta sempre l’Immaginario, il Sogno da Comunicarti, quindi Immagineremo Insieme il Tuo Futuro, gli anni che ancora ci separano.
Sperando tua Nonna, la Prenda per il giusto Verso, non conosce la Tua Natura, differente da quella Terrena.
Beh, sai? tanti ti Tireranno per la Giacchetta, tu è come se fossi, una Antenna che trasmette il segnale in Paradiso, ma non è così semplice sai? ci sono nel Segreto, nostri Fedelissimi, che tenteranno di Realizzare i Tuoi Desideri su questa Terra, Vuoi uno Stadio Nuovo per le partite di calcio con i Tuoi Amichetti? In qualche maniera ci sarà chi te lo farà avere, ma senza che tu Possa Sfoggiare la Tua Ricchezza, tu resterai sempre nella Tua Semplicità della Tua Famiglia.
Tenteranno in Molti di Attirarti, sai? ho dato uno sguardo su Internet, cercando l’Ordine dei Cavalieri Templari su Google.
Beh, ne escono fuori diverse pagine, allora ho dato un’Occhiata a cosa Annunciassero.
Beh, non credo che noi Apparteniamo a coloro che si definiscono per Tali.
Non c’è niente che mi attrae nelle Loro Proposte, nessuno dei Concetti, che mio Padre, mi Ha Professato nell’Ordinarmi Cavaliere Templare.
Ma attirano Molta Gente a Loro e noi Invece non facciamo proselitismo, la Nostra è tutta altra Origine nell’Avviarci a quel Ordine.
Spero di non Contraddire i Miei Fedelissimi più Antichi, ma Entrare nel Nostro Ordine, è un Richiamo che lo si ha già da Bambini.
Ci sono Programmi televisivi appositi per te.
Cartoni appositi per te.
Film appositi per te e le chiavi di Lettura di quei programmi, te le Consegna Tuo Nonno: DIO, ogni volta che lo ritiene Opportuno, ti Illustrerà Particolari e ti darà spiegazioni diversamente da come lo farebbe la Maestrina, ma nel Tuo ragionamento silkenzioso.
Credo opportuno, illustrare queste cose, a tua Nonna, affinché possa comprenderti meglio, solo nei Dialoghi, nelle Discussioni, potrai Mettere in Mostra la tua Differenza, quasi sicuramente, mai negli Studi, a Scuola.
Non potrai Prevalere, neanche nello sport, avrai facilità di Apprendimento delle Nozioni Tecniche, ma nella Pratica, se pur ti rimarrà facile eseguire qualsiasi cosa, non potrai Prevalere su altri Bambini, solo nei Discorsi, nelle Teorie, nelle Discussioni Oratorie.
Spero di non far Inorridire tua Nonna, sai? lei è… Germanica, del Nord, Quadrata, noi siamo più Filosofi, perché tutte le Semiologie le mettiamo in Circolo con le Parole, si Innescano Meccanismi Celesti solo al Tuo Parlare, anche le Mura di Casa avranno Orecchie.
Tua Nonna è Svenuta? Chissà tua Madre allora? Vedi Erno, io sono l’Alfa e l’Omega: il primo e l’Ultimo, questo significa appunto, che pur essendo il Figlio di Dio e quindi Primogenito, quando scendo su questa terra, devo riuscire a Regnare da Ultimo della Fila.
Beh, solo i Miei Fedelissimi più antichi potranno avere Opinione in Proposito di come ho Regnato e per Regnare, non devo avere condizionamenti, non devo Fidarmi di Richiami da parte di Altri se non Espressi nella Lingua che DIO mi ha Insegnato; è poco Interessante se agli Occhi di Tutti io Appaio diversamente da Come mi Vede Mio Padre, io non devo Governare su tutti, ma solo sul Mio Popolo e quando da Arrogante faccio Critiche anche spietate sui Politici, ne sono Obbligato da mio Padre, perché io non so mai chi LUI Vuol Salvare e dare l’Opportunità di Redenzione, le brutte Figure, non devo Preventivarle.
Beh, non credo che a te sia riservato il mio Stesso Lavoro, ma sai? meglio essere chiari e Prevenire Ostacoli che potrebbero Condizionarti la Vita.
Beh, Tecnicamente devi Sapere, che l’Ordine a Cui affido le mie Parole, oltre ad essere antichissimo e segreto, aspetta solo di Servirti, nel Migliore dei Modi, come lo desidero anche io, ma sai? siamo Invisibili agli Occhi, beh, più di dirti di Crescere Presto, sapendo che sei nelle Giuste mani, forse apparirò Incosciente, se ti dico, che per te non sono Mai Preoccupato Erno, sono Sicuro che sarai un Buon Re, sai? io sono Prossimo alla Pensione e poi vorrei un po’ di svago, ti aspetta un Regno Incredibile, tutto a tua Disposizione.
Un Bacione e un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento