giovedì 14 marzo 2013

Se è Vero o No?


Wow, Piena di Impegni e Tutti Importanti e Lontana dalla Figura che Illustro con i Miei Post, ne sono Felice: Spensierata e senza “Film” Immaginati nella Tua Testa.
Quale sia “l’Articolo” che poi ti Rispecchia? Commetto Errori, se poi Temo Tue Possibili Situazioni Emotive? E quindi Tento di Farti Sentire la Mia Vicinanza? Inserita in Un Contesto non Terreno? Ma all’Interno di Disegni Diversamente Spiegabili? Come Nel Revisionismo che ho proposto Giorni Fa a Branko? Non Spero in Una Tua Risposta e nemmeno Spero  di Vincere qualche Torneo in Cui la Posta in Palio è la Mano della Bella Figlia del Re, ho solo dei Compiti da Assolvere nei Confronti del Tempio.
Ciò sei Sta Illustrata a Me da Mio Padre: Tempio e a Me Mi Ha Posto alla Guardia, quindi Solo con questo Mezzo di Internet, devo Riuscire ad Assolvere ai Doveri Affidatimi.
Per Fare ciò, ho solo la Possibilità, di riuscire a Spiegare Situazioni e Cose, che nessuno Storico, Intellettuale o Religioso Potrebbe mai Fare, questo è il Mio Compito a cui non Posso Mancare.
Per fare ciò, però, poi devo Spiegare Particolari che all’Apparenza, potrebbero Condizionarti, cosa che io Vorrei Evitare, quindi per questo Motivo, è d’Obbligo Premettere il Tuo Libero Arbitrio, non ho mai chiesto che Tu sia l’Agnello Sacrificale, a Guerra Finita, c’è Libera Scelta, ma spero Invece scrivendoti questi Particolari, di Illustrarti Particolari che potrebbero Sfuggirti perché Disegni di Semilogia Invisibili.
Illustrandomi Te come Tempio, mio Padre, dandomi la Consegna di Rimanere Fedele ad un Tempio, ha Posto delle Condizioni e delle Regole a cui io Non Posso Mancare.
Se Precedentemente al Mio Innamoramento a Te, dovevo Rimanere Fedele al Mio Matrimonio, non Potendomi Permettere l’Adulterio, era Implicito, che Teoricamente, avrei Successivamente, Potuto Tornare a Fare Sesso con la Mia Ex (matrimonio reso Nullo) se mai Avessi Voluto, avrei Potuto Riprovarci, non Significa che Molto Probabilmente non ci sarei Neanche Riuscito, ma in Teoria avrei Potuto Desiderarlo questo, rimanevo Nella Logica del: Non Commettere Adulterio.
Ma queste Condizioni sulla Mia Persona, sono Totalmente Cambiate il Giorno che un Sussurro di Mio Padre, mi ha Rivelato che aveva Unito i Nostri DNA e da quel Giorno, a Me Ti Illustrava Come Tempio.
Cosa è Accaduto? Semplicemente il Fatto, che pur non Potendo Commettere Adulterio, Unendomi a Te, non Posso Permettermi neanche di Pensare ad un Eventuale Ritorno con la Mia Ex, Commetterei Adulterio al Solo Pensiero di Provarci e l’Adulterio lo Commetterei nei Tuoi Confronti.
Io Conosco Perfettamente la Mia Condizione Attuale e le Consegne che mi Ha Affidato Mio Padre, se solo Io Mancassi ad una Consegna, il Tempio Rimarrebbe in Balia della Distruzione, non si salverebbe neanche un Centesimo di ciò che abbiamo Costruito Insieme.
Hai Fiducia in Me? Sulla Mia Resistenza alle Tentazioni? Tutto da Parete Tua è Fondato su questo.
Non Esiste Potere a cui tu Rimarresti Vittima se io Mantengo le Consegne.
Potrebbe sembrarti Invece che spesso sei Soggetta ad Altri, Vittima di Pretese di Altri a cui Tu solo con la Tua Volontà Potresti Rinunciare, Tu non ha Nessun Dovere Verso Nessuno, Preciso che i Doveri, non li hai neanche nei Miei Confronti.
Le Regole a Cui sono Soggetto, hanno Molti Significati tra cui Uno è Quello di Aver Chiamato in Giudizio: Religioni e Potenti della Terra.
Avendo io la Vita Limitata dovendo assistere i Miei Genitori Anziani, la Guerra devo combatterla  con Restrizioni all’Interno del Poco, anche solo nei Pensieri e nelle Tentazioni.
Potresti non Piacerti, come ho Illustrato Ieri, ma quella è Una Ricerca dei Sentimenti, in quelle situazioni, si Stabiliscono dei Punti di Giudizio per Altri, essendo Tu il Tempio, nella Semiologia, hai Tutto un Popolo che si Rifà a Te e quei Punti di Giudizio che vengono Ricercati nei Tuoi Sentimenti sulla Tua di Persona, Stabiliscono delle Leggi Oltre le Quali non è Possibile a DIO Perdonare.
Più Tu ti senti Libera da questi Pesi rimanendo nella Semplicità dei Movimenti, meno sarà Pesante Psicologicamente, non te ne farai delle Frustrazioni.
Non riuscirei ad essere più semplice di come ho provato, nell’Illustrarti situazioni che potresti Vivere, ma sappi che a me, la Prima cosa che mi è Stata Sussurrata da Mio Padre è: “Resta Come Sei!” e vorrei Ripeterlo a te: Resta Come sei sempre Stata, DIO ti Conosce sin dal Seno Materno, non devi Dimostrargli niente di Nuovo, non sono Prove quelle che stai Vivendo, è solo un Ricapitolare, a volte Pesante, ma sono solo dei Riassunti, scrutando dentro di Te, tu eri già! Ancor prima della tua nascita.
Molti cose, io evito di Approfondirle, proprio perché non devi sentirti condizionata da Nessuno nel Vivere, gli Errori, se mai ce ne fossero, sono tutti in Preventivo, ma guai a chi ti Induce a Sbagliare Tentandoti, sarebbe un Giudizio di DIO quello, Tu non sei Molto Diversa da me e Mio Figlio in queste cose, sono solo aspetti diversi della stessa Guerra, il Fronte delle Rinunce, è Mio, Tu hai Altri Fronti, ti Basta Rispettare i Dieci Comandamenti di Dio! Non cadere nelle Trappole Psicologiche che Altri ti Tendono, io Combatto per far Pulizia in Paradiso, Tagliare Tutti i Vincoli, i Legami con la Terra, Tu Invece per Nuove Assunzioni, Tutte Altre Logiche.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento