venerdì 1 marzo 2013

Non Sarebbe una Utenza Telefonica, ma un Accesso Telefonico al Pubblico


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, vi ho lasciati alla Vigilia delle Elezioni Politiche, Spero Immersi in uno Studio Produttivo: uno Schermo in Plexiglas Gestito da un Decoder, che Possa in qualche maniera, Innovare Tecnologicamente un Televisore, in TV con Grafica Sensibile al Tatto delle Dita, come i Televisori più Moderni Tecnologicamente, una Maniera per riuscire a non mandare alla Rottamazione le Vecchie TV, ma non saprei come sono andati gli Studi, Chissà? Beh, comunque sia, spero per il Meglio e che non sia stato Tempo Perso.
Ma qualche settimana fa, chiesi a Voi, Illustrazione sulla Moneta che io Ipotizzai, Relativamente al Chilo Bit, ho letto diversi Articoli in Proposito, anche di una Moneta chiamata: Bitcoin e però non saprei se è la Stessa Frutto da ciò che io scrissi nel Richiedere uno Studio e quindi non saprei se altri l’Hanno Ipotizzata ancor Prima di me e in questo caso, noi non c’entriamo Niente con il Bitcoin e forse nemmeno con altre cose Simili all’Utilizzo del Chilo Bit come Moneta, ma io devo sempre Presumere che da ciò che scrivo, poi ne scaturiscano Buoni Prodotti da Voi Studiati e quindi, Propongo un Altro Studio, sempre Relativo al Consumo di Traffico Telefonico se poi viene Utilizzato come Moneta, affinché ci sia un Consumo affinché non se ne faccia un Utilizzo Speculativo, senza alcun Rischio di Bolle sul Traffico Telefonico.
Beh, questa mattina, mi è arrivano un Volantino, in cui oltre a tanti Prodotti, appariva anche un Orologio, al Quarzo, semplicissimo ma di Moda, al Prezzo di 2 Euro e se devo pensare, che ci sia un Guadagno per più di un Passaggio fino al Consumatore, il Prezzo all’Origine, lo Stimo Intorno ai 30 Centesimi di Euro, Batteria compresa.
Al Supermercato, trovo spesso dei Piccoli Telefonini, al Prezzo di una Ventina di Euro, ma Tecnologicamente, sono di Buon Prodotto e se devo Stimarne il Valore all’Origine con tante Funzioni in Uso nel Telefonino, credo oscilli Intorno ai 10 Euro.
Ma sono Telefonini Immaginati e Prodotti, per un Utilizzo nel Tempo, hanno Molte Funzioni, i Messaggi, la Sveglia, la Rubrica e tanti altri Accorgimenti che richiedono nella Produzione, una Tecnologia di Avanguardia.
E Se Noi Riuscissimo, a Realizzare, un Telefonino Usa e Getta? Immaginato, solo Per Fare Chiamate e non Per Riceverle, Immaginato in Plastica e Cartone, della Grandezza di una Carta di Credito, con il Micro Cip Incorporato e Valido solo Per Effettuare chiamate, Immaginato, Senza la Segreteria, senza gli SMS, senza la Batteria di quelle Dimensioni, senza nulla che non Serva per poter effettuare una Chiamata come al Telefono Pubblico, non Potendo Ricevere chiamate.
Traffico Telefonico da 10 Euro e Telefono Compreso fino all’esaurimento del Traffico Telefonico.
Che tipo di Mercato avrebbe? Beh, Gadget, oppure tutte quelle situazioni tipo Ricovero Ospedaliero in cui li Rubano i Telefonini, oppure Immigrati Clandestini, che non Possono Avere un Contratto Telefonico.
Anche solo ed Esclusivamente per gli SMS, altro Gadget, solo Abilitato all’Invio di SMS, Pacchetti già Inseriti di SMS.
Beh, credo che si Possa Arrivare ad un Telefonino il cui Prezzo, sia il Solo Traffico Telefonico in Minuti, oppure pacchetti di SMS da Inviare e consumati i Quali, venga gettato al Riciclo.
Beh, fatemi sapere fino a che punto si Può arrivare ad abbassare il Prezzo avendo il Risultato di Poter Telefonare con una Scatola di Cartone. Sarebbe un Buon Brevetto.
Vi Invio un Caloroso Saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento