lunedì 11 marzo 2013

Senza Titolo Ovvero l'Essenziale: Conclusioni Revisioniste


Ciao Erno, allora? Sai? mi domando Spesso, quanto tua Nonna, sia, Meravigliata di come Parlo di Te, beh, non saprei se Immaginava la Tua Diversità Oltre che la Mia e quanto possa Impaurirla questo.
Se Teme qualcosa? Ecco perché io spesso scrivo, di te, sai? Oltre che la Speranza di Tranquillizzarla, vorrei anche ti comprendesse meglio.
La Nostra Guerra su questa Terra, è Finita, tu non Corri nessuno dei Pericoli che ho Vissuto io, sai? Mio Bisnonno, mio Nonno, e mio Papà, erano i Servi mandati da Dio per Riscuotere dai Fattori, io invece il Figlio, colui che poi Avrebbero Ucciso e lo hanno Fatto, anche se poi purtroppo per loro tutto è Stato Vano e quelle Persone che mi Hanno Preceduto, erano Paragonate a Scadenza di Cambiali, per Ognuna c’è stato un Rinnovo, fino a Me, ma avendo Loro Esagerato con me Volendo la Mia Morte, si è Passati all’Incasso, di quella Cambiale, non è Più Rinnovabile.
E per Incassare quella Cambiale, io ho Dovuto Ridurmi in Povertà, considerando l’Italia come Terra di Conquista e non Più come una Mia Proprietà, rispondendo alle Loro Azioni di Guerra, assumendo l’Identità di un Cavaliere Templare e non Più di un RE.
La Pietra Angolare di Perfezione su cui Tutti Inciamperanno! Non perché io sia Perfetto, al Cospetto di Altri, ma solo perché io riesco ad Interpretare le Semiologie di DIO sulla Terra, riesco ad Assumere Diverse Identità, Diverse Personalità Rimanendo Immobile nel Mio Ruolo, un Combattente di DIO e per il SUO Regno.
Dal Giorno in cui io Nacqui, nelle Religioni, nelle Logge Massoniche e poi anche nelle Politiche dirette da questi, si sono Fatte Promesse a DIO riguardo a me, promesse che Venivano Messe in scadenza nella Banca del Paradiso, ma avendo Loro Mancato a tutte le Promesse, la mia Vita veniva indirizzata a questa mia Identità necessaria per poterli Fronteggiare.
Stessa cosa è Accaduta anche alla Tua Nascita, molti dimostravano Pubblicamente a te fedeltà, sperando si Rinnovasse quella Cambiale, da me a Te, ma No! Questo non è possibile, sai? avrebbero Infranto anche questa Promessa, ti avrebbero Riservato il Mio Stesso Trattamento.
E questo è Inaccettabile sai? se prima le Responsabilità erano Solo della Nazione Italia, essendo tu Finlandese di Nascita, tutta Europa si Sarebbe Sporcata le Mani con te, non esiste Popolo che sappia Resistere al Richiamo nel Derubarci, quindi quello Mio è l’Ultimo Atto, la Cambiale non si Rinnova più.
Vedi Erno, la Nostra Guerra, è Silenziosa e Invisibile, sai perché? Molta di questa Guerra che io Illustro, viene Combattuta all’Interno della Massoneria, all’Interno delle Logge Massoniche e ci sono Regole, in cui tra fratelli nella Massoneria, si deve Accettare la Sconfitta, non si tradisce un Fratello nella Massoneria, si Stabiliscono Nuove Gerarchie all’Interno, è un Riposizionamento dei Poteri all’Interno della Massoneria e delle Religioni condizionate dalle Nostre Azioni.
Per Potermi combattere, hanno dovuto Inventare altri Me.
Si erano Costruiti dei: dei, degli Idoli, affinché anche loro potessero dire di Avere il Favore di DIO.
Credo, che all’Interno della Massoneria, in qualche Loggia, siano Seduti anche dei Cavalieri Templari o almeno credo, che ci siano delle Logge che si Ispirano al Templarismo ed Oggi, avendo Io sconfitto gli Idoli da Creati dai Mie Nemici, quella Porzione Referente al Templarismo, abbia assunto Posizione Migliore all’Interno della Massoneria e della Religione Cristiana.
Il Governo nella Massoneria è allargato anche all’Ebraismo e Mussulmani, all’Interno della Massoneria basta credere in un Unico DIO.
Unico DIO, che noi sappiamo non Vero, anche DIO, in questa Guerra, ha Potuto Stabilire di non avere più Patti da Mantenere con altri se non NOI.
È stata Molto Silenziosa questa Guerra e Visibile solo dalle Mie Pagine, ma all’Interno di questa Guerra, si sono Ristabiliti Equilibri Importantissimi come nemmeno nella Guerra Mondiale erano stati Definiti.
È quella Cambiale è scaduta, adesso Inizia il Tempo dell’Incasso di quella Cambiale.
Nella Semiologia, dei Disegni di DIO, corrisponde alla Fiducia in Una Nazione, anche solo nei Sentimenti dei Popoli, si Stabiliscono altri Criteri nei Sentimenti Umani, basati sul Risultato della Nostra Guerra.
Uno Storico, un Intellettuale, non avrebbe né la Capacità di fare Revisionismo e neanche la Voglia, non ammetterebbero mai che sono Stati sconfitti da DIO nella Loro Infedeltà avendo Loro Costruito altri dei per Sostituirci e se nel Popolo, questo Sentimento potrebbe essere Compreso, nelle Religioni e nella Massoneria, non è Perdonabile questo, conoscevano tutti i Segni a Loro annunciati e sapevano di Agire come Ladri, aggravando poi la Loro Posizione in Assassini al Cospetto di DIO.
Rivoluzione? O Sconvolgimento Totale, pochissimi Possono Ritenersi al Sicuro nella Giustizia di DIO e nei Volti di quelle Persone ad Occhi Esperti, lo si può Leggere.
Beh, Erno Puoi Dire a tua Nonna, che anche tu nel Tuo Piccolo sei una Pietra di Angolare Perfezione in cui tutti Inciamperebbero, ma dille anche che la Lezione che abbiamo Impartito ai Governi delle Nazioni è stata di Tale Portata, che nessuno mai ti riserverebbe il Mio Stesso Trattamento, tu sei Libero da tutti i Pericoli.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento