martedì 26 marzo 2013

Presidente, credo di Fare Antipolitica con le mie Idee, senza aver Mai Fatto Politica con le Idee degli Altri


Egregio Presidente del Consiglio: Mario Monti? Sto seguendo con attenzione, il Processo che vede il Governo alle Prese con il Pagamento dei Debiti della Pubblica Amministrazione, sempre con Nuove Difficoltà, visto che cercata anche la Maniera di Emettere Titoli, l’Unione Europea ha Messo in guardia l’Italia che sforerebbe i Parametri del 3% e credo, che l’Azione che possa poi Arrivare ad un Assolvimento degli Impegni Presi, dovrebbe essere Affrontata da più di un Lato.
Proposi mesi fa, una Eventuale Equiparazione del Credito di una Impresa, ad un Bene Strumentale, possibile quindi Poterselo Scaricare in 5 Anni nel Pagamento delle Tasse e non saprei quanto avete voi preso in Considerazione questa Proposta e a quante Imprese avrebbe potuto fare Gola questo.
Ma Pensando appunto a questi Particolari, potrebbe essere Trovato un Altro Metodo, non solo in Alternativa a questo, ma anche di Appoggio e vorrei Illustrarlo a lei.
Se le Imprese, per rimanere sul Mercato, in questo Periodo di Crisi Economica Internazionale, potessero Vedersi i Crediti con la Pubblica Amministrazione, Equiparati ad un Credito sulle Energie, credo che Molte Imprese, Accetterebbero una Soluzione Alternativa al Pagamento contante.
Le Porto un Esempio.
Se la Pubblica Amministrazione, mi dovesse diciamo 50.000 Euro, e in Cambio mi Proporrebbe, l’Esenzione dalle Tasse e Accise sulle Energie, Portandomi le Bollette di Energia: Elettrica, Gas e Carburanti al solo Costo in Origine, ma Fatturati Complessivamente con le Tasse o Accise, io Potrei anche accettare questo Cambio e lo Stato non Dovrebbe Emettere Titoli per potermi Pagare.
Certo, ci sarebbero un po’ di Complicazioni, a dividere i Costi in Bolletta fino al Totale del Credito dalla Pubblica Amministrazione, ma se si Riuscisse in quello, Tramite un Contabilità Retta dallo Stato, avendo io una Eventuale Azienda, Riuscirei a Produrre in questo Periodo di Crisi, con Costi Minori delle Energie, Riuscendo a Rientrare dei Soldi a me dovuti.
È un Esempio, ma credo sarebbe Accettato da Molte Imprese.
La Saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento