lunedì 25 marzo 2013

Sarebbe anche un Aiuto all'Unione Europea il Nostro Interesse, ma quanto Valgono?


Carissimi Fedelissimi, Voi Più Antichi e da Sempre Fedeli a cui devo Molto (un po’ di Complimenti non guastano Mica, ma lo Penso Veramente) in questi Giorni, Seguivo non saprei quanto Attentamente, le Vicende che hanno Investito Cipro.
Propongo un mio Riassunto, affinché voi Possiate Giudicare se ho Ben Capito, e quindi Realizzarne Discussione sulla Proposta che mi accingo a Farvi e Valutando la Possibilità de Attuarla, dopo Vostra Discussione se ce la Possiamo Permettere Economicamente.
Proposta che vi Illustro Oggi, per il semplice Motivo che sono Giunti Unione Europea e Cipro, ad una Soluzione, quindi Potrebbe essere Presa in Considerazione da Cipro, senza una Pistola alla Tempia.
Se ho Ben Capito, Cipro adesso, deve Restituire un Prestito di 2Miliardi di Euro e poco più alla Russia, stessa Russia a cui Avrebbe Proposto i Diritti di Sfruttamento di Giacimenti di Gas trovati nel Territorio Cipriota a Copertura di quel Prestito, cosa che la Russia non ha Accettato, Parrebbe che vuole Indietro i Denari, Denari, che Verrebbero Prestati a Cipro dall’Unione Europea nel Complessivo del Prestito che Cipro Otterrebbe dalla Stessa Unione Europea.
Ho capito Bene? Sperando di sì, Proseguo con la Mia Proposta: A Noi, Potendoceli Permettere Economicamente, Avendo in Cassa 2,5Miliardi di Euro, Potrebbero Interessare quei Diritti di Sfruttamento dei Giacimenti di Gas Trovati a Cipro? Non saprei se Siamo All’Interno di Imprese che Commercializzano in Europa Gas e quindi che sanno Sfruttare Giacimenti di Gas sapendolo Estrarre dal Sottosuolo, ma se Cipro, Trarrebbe Vantaggio da un Eventuale Interesse Nostro a quei Giacimenti, Noi Accertato il Nostro Interesse agli Stessi e Potendoceli Permettere, Potremmo Considerare questo come un Investimento se ci sono Denari Fermi.
Sapete, credo che siamo ancora in Una Fase di Riposizionamento, quindi Conoscendo il Valore di Tali Giacimenti di Gas, cosa a me Sconosciuta, Congrui ai Soldi Richiesti, Potremmo Poi Renderli Disponibili ad Imprese Specifiche del Settore, del Tipo ENI con cui Avviare Collaborazione Specifica per Cipro, se Interessate Loro e soprattutto se Troviamo Interesse nell’Acquisizione di quei Giacimenti di Gas.
Beh, questa è la Cartella con la Mia Proposta di Studio che metto sui Vostri Tavoli, credendo che in questi Termini Possa Rimanere un Investimento e Non Un Prestito a chissà quando e chissà chi? Vi Invio un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento