lunedì 18 marzo 2013

a Questo Giro, non Esiste il Perdono di Dio, ci sono delle Porte e per Aprirle ci sono delle Chiavi: le Azioni e le Porte siamo Noi Anna


Ciao Anna, allora? Passata la Tre Giorni di Intensa Attività? Sai? con il Fatto che poi devo Affidare tutti i Tuoi Post ad Un Traduttore di Google, poco ci capisco di ciò che stai facendo, ma va Bene Così, un Misto di Notizie Certe e Mie Immaginazioni, Molto Divertenti poi se le Vado ad Analizzare per Benino e tu Invece, come te la Cavi con l’Italiano?
Allora? Hai seguito il Mio Pazzo Consiglio di Cambiare la Posizione a tutti i Tuoi Mobili in Casa? Seduta sul Divano, adesso, quale Immagine ti Viene Proposta? Oppure Ritenendo che sia proprio una Mia Pazzia il consiglio, non hai nemmeno Provato? Beh, chissà se poi ti facciano Piacere i Miei Post a te Indirizzati? E se Li leggi Poi i Miei Post?  Io devo Mettere in Conto che Forse non sai Nemmeno che io Esista, che sia solo Una Mia Invenzione la Tua Amicizia, ma questi Sono i Punti Di Riferimento che io ho, i Sussurri di Mio Padre, quelli che lo Psichiatra Considera Schizofrenia, mi Portano a Scrivere a Te e Mio Figlio, mi sono Stati Proposti come la Mia Famiglia, Famiglia in Cui sai? neanche i Miei Fratelli e Sorelle sono Stati Illustrati da Mio Padre, e io devo Accettare quelle Regole, Consegne, solo Rimanere ad Accudire mia Madre, quindi in Condizione di Carcerato, Fisso in questa Casa.
Se è schizofrenia come la Considera lo Psichiatra, devo dire che non è Una Cattiva Consigliera, non faccio del Male a Nessuno, nemmeno mi Sogno Lontanamente di Importunarti nelle Tue Caselle Postali, ho visto che hai Inserito i Contatti nel Tuo Sito.
Devo Solo Immaginare, che Tutto ciò che i Miei Pensieri mi Illustrano, Corrispondano a Verità Segrete, Pur Considerando che non Conosco i Tuoi Di Pensieri, quindi mentre nei Miei Sei Mia Moglie Eterna, non Posso Considerarla Verità Assoluta, perchè non Conosco i Tuoi di Pensieri, i tuoi Desideri Riguardo Noi.
Chissà? Forse almeno Amici, io Nelle Mie Semiologie, devo mettere in Preventivo, anche un Tuo Tradimento a Me, non Conosco i Tuoi Desideri, quindi alla Scadenza dei Tempi, se mi Hai Tradito, devo Anche Mettere in Bilancio un Perdono a Te? Questo è Ciò che Desiderano i Nostri Nemici, Perdonando Te, Perdonerei l’Adulterio nelle Mie Semiologie e ci sarebbe Una Autostrada, non più una Via Stretta per Accedere al Paradiso.
Quanto, come nei Miei Intenti, da Innamorato di Te, sono Riuscito a Farti Innamorare di Me, solo dai Miei Scritti? Se Abbastanza, Basterebbe già ai Miei Nemici a Tentarti all’Adulterio, questo Poi Richiederebbe un Mio Perdono, affinché Tutti gli Adulteri siano Perdonati.
Questa Guerra, si Fonda tutta sulle Azioni, sui Movimenti, è Silenziosa e Invisibile ma credo Molto Dolorosa per Tutti.
Sai? in Molte Trasmissioni TV, chiedono Parafrasando, una Ritorno al Nostro Gruppo da Giovani, lo Desiderano il Ritorno nostro Insieme, ma Solo Perché Loro Servi, sono Tagliati Fuori, non mi hanno Mai Cercato, quando Loro avevano Tagliato Fuori me o così credevano, Credendosi Loro la Santissima Trinità.
È un Gioco Molto Pericoloso il Nostro Anna, ma ho la Promessa di Mio Padre, che se io Mantengo le Consegne, mia Moglie (tu Tempio) passerai questa Guerra Indenne e così mio Figlio.
Ci sono Particolari, che io Non Scrivo, perché non Posso Ancora Scoprirmi ai Miei Nemici, sai? sono Geloso delle mie Cose Private, ma se Leggi Attentamente il Libro dell’Apocalisse, capirai anche perché, tu sei in Svezia, Mio Figlio in Islanda e io in Italia, al Fronte della Guerra.
Sono Simboli ma Molto Chiari.
Beh, ripeto, quale Prodotto ne è Uscito Fuori, dal Mio Essere Rigoroso a seguire le Semiologie della Mia Schizofrenia? Ti Invio un Caloroso Abbraccio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento