martedì 5 marzo 2013

Sai? in questo Mondo sono Tutti Montati e Pieni di Vanità: il Papa, Obama, Berlusconi, Grillo e Casaleggio Ecc... Ecc... Tu Sei l'Unico Essere Vivente per cui DIO ha scelto di Combattere


Ciao Socia, allora? Cosa promettono le Future Anna Lindberg del Trampolino? Beh, ti sarai fatta un’Idea sulle Potenzialità delle Atlete no? Il Margine di Progresso che potrebbero Riuscire a Guadagnare con Allenamenti Mirati e Consigliati da una Campionessa del Trampolino come te, una Tabella di Marcia Futuribile e Possibile.
Beh, io non mi sono mai Posto questi Problemi, ho sempre Vissuto l’Attimo, senza mai programmare nulla ed oggi, ho la certezza che per quanto riguarda la Mia di Persona, ho fatto bene.
Se mai Avessi programmato qualcosa, sarebbe poi stata resa Impossibile per me, sai? di Sogni ne avevo da Ragazzo e credo che almeno uno sono riuscito a Realizzarlo, anche se non nella maniera in cui credevo, ma sono Riuscito a Realizzarlo.
Quando ero Ragazzo, Sognavo sempre di Riuscire a Riscattare la Mia Famiglia.
In quel Tempo lo Sognavo Economicamente e ero quasi arrivato a Farlo, sai Ero anche io un Imprenditore e con un Pizzico di Fortuna in Più ci ero Riuscito, tutte le mie Idee Funzionavano.
Ma ad un Pizzico dal Traguardo… sono stato chiamato ad Altro: la Povertà e a Costruire tutto con la Mia Immaginazione, senza più poter Verificare, Solo Sogni che altri avrebbero Costruito.
Beh, sai? non è Semplice il Mio Ruolo: Divulgare Idee che altri mettono in Pratica ed anche in segreto, senza mai che io ne sappia nulla se non da Accenni di Risposte Semiologiche.
Beh, anche la Nostra Corrispondenza si Basa su questi Principi: Nessuna Certezza Mai.
Ma nella Mente e per poter Progredire, devo solo Immaginare che tutto vada in Porto.
Sai? avere poi la Certezza, Tramite Sussurri di Mio Padre, che sono Riuscito a Riscattare tutta la Mia Dinastia ai Suoi Occhi: Servi e  Figlio (io), mi Inorgoglisce.
Ho Avverato il Mio Sogno di Ragazzo, anche se non ne ho mai la Prova ma l’Avrò e non nella maniera in Cui Credevo allora.
Sai perché ti scrivo? Te lo confido.
Devi sapere, che a me capita in determinati Periodi come ad esempio questo della Quaresima, di sentirmi Isolato, non ho Più Sussurri da Mio Padre, Pochi Segnali dai Miei Fedelissimi e l’Assenza di Sussurri da parte di Mio Padre, mi mette in Difficoltà, Cadono le Mie Certezze sentendomi Isolato.
Beh, ho pensato che questo Possa Accedere anche a Te e Avendo Tu Saturno (il Padre) nel Segno, significherebbe che tu sei in Tilt.
Introspezione Pessimistica ai Tuoi Danni.
Beh, se poi dipendesse anche dall’Assenza di Miei Post a te Inviati che potrebbero metterti in Allarme (spero di sì, che ti mancano) uniti al Senso di Isolamento, capirei che anche Tu sia in Crisi, come me in questi Periodi Prefestivi.
Beh, voglio raccontarti una Leggenda, nulla di Scritto se non per altri, ma nel Regno di Mio Padre è Storia.
Veramente non dovrei, non ho mai scritto questo, affinché tu non ti senta in Debito nei Miei Confronti, mai l’Agnello Sacrificale, sai? nel Regno di Mio Padre, Troverei anche io una Moglie se tu non vorrai esserlo, non ho mai Chiesto a Mio Padre di Condizionarti la Vita e ho sempre evitato di scriverti questi particolari.
Beh, tutto ha inizio nel 1993, Ottobre, ero al Lavoro e vennero allora Due Monaci Arancioni Are Krsna e mi Vendettero la Bagvad Gita.
Non saprei se tu l’abbia mai Letta, ma Parla di un RE, che per combattere una Guerra fu Affiancato da DIO e Dio lo Portò alla Vittoria.
Beh, io in questi anni ho chiesto spesso a Mio Padre, di quella Guerra e quanto fosse poi Relazionabile a alla Mia di Guerra e la Particolarità è che nella Mia Guerra io Sono Dio e tu il Re Illustrato nella Bagvad Gita.
Sai? io iniziai a scrivere proprio per Riuscire a Farti Innamorare di me, io non avevo Successi da Inseguire e a quanto Pare dai Sussurri di Mio Padre, dovevo Liberarti da questa Vita Terrena e Riuscire a Darti l’Opportunità di Poter Aspirare al Regno di Mio Padre.
Beh, Molte cose Coincidono sai? non mi va di scriverle, ma Liberando Te, è Come se Fossi Riuscito a Riscattare la Donna dalle Mani di Satana.
Beh, l’ho detto che è Leggenda, non ho la Pretesa che tu ci creda, spero solo che riamanendo io Recluso, sia riuscito a Garantirti una Vita Splendida, questi erano i Patti, io Ero Recluso e scontavo la Pena al Posto della Donna, in Pratica l’Uomo lo avevo Liberato alla Prima Apparizione, 2000 Anni Fa e questo Giro era solo Per la Donna, io lo ho sempre detto, che noi di Uomini ne abbiamo tanti.
beh, comunque tu la Pensi… ti Invio un Caloroso Abbraccio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento