domenica 10 marzo 2013

Branko, questo non è scaricare delle Responsabilità, ma Revisionismo da un altro Punto di Vista


Dedicato a Branko: Analisi Revisionista del Miracolo Economico Italiano (con le Mie Chiavi Di Lettura degli Eventi) nella maniera che Nessuno Mai Farebbe.
Casualmente? Il Miracolo Economico Italiano, è Coinciso con gli Anni che hanno Visto la Mia Nascita e quindi Crescita in Italia, è solo Un Caso? Paradossalmente, chiunque risponderebbe di Sì, ma se tutto si Analizza sotto il Profilo di Disegni di Semiologia Indotti dal Paradiso il Tutto Verrebbe Smentito; cosa che mai Nessuno Farebbe.
Potrei Osare Dire, che tutta quella Fiducia al Popolo Italiano nel Dopoguerra, è un Insieme di Disegni di Semiologia Indotti direttamente da Mio Padre sull’Italia unito alla Fiducia che nutrivano i Miei Fedelissimi (ricchi) nel Promuovere l’Italia per un Eventuale Mio Regno sulla Terra, volevano un Regno Ricco, come nella Realtà noi Siamo.
Ad Interrompere quei Processi, furono Invece, gli Attacchi alla Mia Famiglia nella Maniera Massonica Religiosa, tutti Inquadravano la Mia Figura come una Figura nemica e Pericolosa all’Italia e gli Italiani.
Si Interruppero tutti i Processi di Edificazione di un mio Eventuale Regno in Italia.
Politica, Religioni, Massoneria e Criminalità a Loro Affiliata, mi hanno Dichiarato Guerra Sentenziando anche la Mia Morte.
Questi Processi di Disegni Semiologici, di Edificazione Interrotti, sono Lenti ma Inesorabili, nel Loro Interno ci Sono Induzioni agli Errori, tutti quegli Errori del Passato, che oggi tutti Vorrebbero Riparare, ma l’Enormità di quegli Errori, rendono oggi la Cosa quasi Impossibile.
Esisterebbe una Unica maniera affinché venga Interrotto il Processo di Declino in Italia: Una Resa, ma non a Grillo, ma a me, siamo ancora nella Fase, che Errori si Sommano ad Errori (vedi Grillomania) causando Blocchi di Percorso al Risanamento molto Pericolosi.
Io da Parte mia ho Detto e Ripetuto il Mio Disinteresse ad un Regno sulla Terra, quindi la Via Intrapresa dell’Italia, permetterebbe una Sola Alternativa: una Europa Politica che ne Prendesse più Potere Politico dell’Italia, una Sorta di Sottomissione Politica all’Europa, meno Poteri Politici in Italia.
Questo Branko è Revisionismo con altre Chiavi di Lettura, quelle della Semiologia Religiosa, diversa da come la farebbe uno Storico e stesso Particolare, riguarda oggi la Figura di Mio Figlio, si Sono Innescati nella Terra di Residenza di Mio Figlio, Tanti Disegni di Semiologia diretti direttamente da DIO, uniti alla Fiducia dei Miei Fedelissimi, che Promuovono Sviluppo Economico in quella Terra e solo Valutandone la Veridicità della Presenza del Nipote di DIO, se ne Ottiene la Durata.
Non che mio Figlio Rivendichi un Regno in quella Terra, ma sai? Simbolicamente, deve essere Percepito come Nipote di DIO.
Il Nostro Orto, il Nostro Regno doveva essere l’Italia dove era Nata Come Moneta, la Fiducia nell’Italia, l’Onorabilità dell’Italia, ma proprio Perdendo quella Moneta, l’Italia si è Avviata ad un Destino di Nazione Suddita, non ha saputo scegliere la via della vera Libertà: DIO.
Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento