sabato 30 marzo 2013

Tutto è Segreto e Silenzioso: Mistero della Fede


Carissimi Fedelissimi, Fedelissime e Popolo Tutto, sapete? Nelle Occasioni in cui c’è questo mio Proporvi Auguri per qualche Ricorrenza, magari con Un Messaggio come sicuramente farebbe Meglio un Capo di Stato, Oppure il Papa ed anche un Regnante, io Provo un Senso di Divertimento.
Beh, immagino le Facce dei Miei Contrari e dei Miei Nemici, nel Leggere le Mie Fantasie di Guida o Simbolo di Tutto un Popolo, i Loro sorrisini nel Leggermi con Prese Per Culo (prese in giro) e commenti Divertiti nel Considerarmi Pazzo, Illuso e Pieno di me.
Quindi Immaginando questo, mi Diverte Moltissimo.
Beh, sapete? Ho letto giorni fa, che in Italia in questa Pasqua, dedicata alla Resurrezione di Gesù, Molte Famiglie dovranno Rinunciare a Tavola o all’Uovo di Cioccolata, Oppure alla Colomba, a causa della Crisi Economica, Molti rinunceranno alle Vacanze Pasquali e altri anche alla Famosa Gita Fuori Porta, l’Italia è in Ginocchio.
Cosa ancora Più Spaventosa è che i Segnali dai Politici, non lasciano Intravedere Miglioramenti a Breve, tutti Coloro che dovrebbero Guidarci, fanno della Ricerca del Consenso a Governare, un Ricerca al Potere che li Mantenga in vita.
Beh, io ho delle mie Ipotizzabili Motivazioni che quei Politici hanno per Incaponirsi a tale Sfregio agli Italiani e se le Racconterei, finirei col far Ridere ancor di Più i Miei Contrari.
Ma ciò a cui mi sono sempre Dedicato con Impegno, è affinché il Mio Popolo da me Immaginato, riuscisse anche in questi Terribili Momenti per Tutti, a Passare Indenne alle Vicissitudini di questi Tempi.
Ho sempre Proposto Lavoro nelle Mie Idee, Lavoro per il Mio Popolo, ho Tentato pur non sapendo la Loro Validità, sempre di Sviluppare Idee affinché anche in questi Tempi Terribili in Cui alla Tavola di Molti Mancherà qualcosa, nel Mio Popolo, ciò non accada.
Forse, è solo Un Progetto per il Futuro per il Mio Popolo, ma già il Poter Pensare al Mio Popolo, che noi abbiamo Illuminato la Luce infondo al Tunnel, è Speranza, forse veramente sono riuscito e lo spero, a far sì che quelle Speranza di Resurrezione che oggi ricorda il Calendario, nel Mio Polo sia Raggiungibile nei Termini della Crisi economica.
Beh, ripeto, io Vivo di Immaginazione e con la sola Immaginazione, non saprei dare Valore Effettivo alle Mie Proposte di Idee, non saprei Quantificare il Livello del Tenore di Vita, che sono Riuscito a Sviluppare nel Mio Popolo, ma nel Romanzo che ogni giorno Scrivo su queste Pagine del Blog, credo di essermela Cavata Piuttosto Bene, e credo di non aver fatto fare una Brutta figura a Mio Padre e di non aver Macchiato la Memoria di Gesù Riproponendo me come Figura del Suo Ritorno sulla Terra.
Un Augurio a Tutti Voi di Buona Pasqua: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Ragazzi, fatemi sapere cosa ne pensate


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, come vi ho Illustrato Giovedì, forse con delle Applicazioni ai Telefonini, si Potrebbe arrivare ad Una Sicurezza Maggiore per le Proprie Carte di Credito.
Ciò che pensate voi in Proposito alla Mia Proposta di Studio, non mi è consentito conoscerlo, ma io Vivo di Illusioni e quindi ne consegue un Vostro Interesse allo Studio per renderla Possibile.
Già un Paio di anni fa, Immaginai una Specie di Agenzia per la Sicurezza di un Terminale Telefonico Mobile, anche con un Virus Dormiente, che in Caso di Furto oppure Smarrimento del proprio Telefonino, con il Semplice Invio di un SMS di Risveglio al Programma del Virus Dormiente, Potrebbe Paralizzare tutto il Terminale Telefonico Personale, rendendo Inutile e tutto Inutilizzabile.
Ho Proposto Giovedì, una Specie di Firma Digitale, in Caso di Utilizzo di una Carta di Credito, mediante un Messaggio di Accettazione oppure di Negazione di un Pagamento tramite Carta di Credito, Oppure Prelievo al Bancomat se non lo si Ritiene Eseguito dalla Propria Persona, tutto in Una Applicazione per Telefonia Mobile.
Ma Pensando ancor di più ad un Sistema di Sicurezza di una Carta di Credito, ci potrebbe essere anche un'altra Via da Esplorare e da Affiancare alla mia Proposta di Studio di Ieri, una specie di Ibernazione della Propria Carta di Credito.
Se noi Possiamo Immaginare, di Poter Riuscire con una Applicazione per Telefonia Mobile, a Mettere in Riposo la Personale Carta di Credito, svegliandola solo nei Casi in cui la Utilizziamo, la Nostra Carta di Credito, verrebbe Nascosta alla Banca Dati in caso altri la Utilizzino.
Immaginiamo, la Possibilità di Poter Programmare la Banca Dati della Banca in cui è Residente la Nostra Carta di Credito, solo da una Applicazione di un Telefonino Mobile, al Momento dell’Utilizzo della Carta di Credito, dando la Disponibilità di Prelievo dieci Minuti Prima dell’Utilizzo, la Banca Dati ha la Residenza dalla Carta di Credito Utilizzabile, per poi Riaddormentarla subito dopo l’Utilizzo, la Nostra Carta di Credito, verrebbe Nascosta al Sistema della Banca Dati in caso di Clonazione e quindi un Bancomat, potrebbe Ritirare una Carta a cui è Negato l’Utilizzo.
Beh, ragazzi, se mai avete questi Giorni Festivi, Motivi per Annoiarvi, vi propongo questi Studi, tanto pare che Piove e quindi Fuori Porta non ci si và.
Beh, per gli Auguri di Pasqua c’è tempo ancora, vi Invio Calorosi Saluti: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 28 marzo 2013

Forse, costerebbe pochi Centesimi a Commissione, fatemi sapere cosa ne Pensate


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, credo che dobbiamo guadagnarci la Pagnotta, sapete, se ho Ben Capito, il Gas Cipriota ci è costato Molto, quindi dobbiamo Provare a Rientrare di Denaro Speso e ho una Mezza Idea da Proporvi per uno Studio, che, se Viene Considerato Brevetto oppure una Buona Applicazione per Telefonia Mobile, Potrebbe farci Rientrare del Denaro Speso e Vorrei Illustrarvela e Proporvela come Studio affinché vada a Buon Fine se Ritenuta Utile e Fattibile.
Al TG di LA 7, ho guardato un Servizio sulle Carte di Credito Clonate e vorrei Proporvi una Idea affinché ci Possa Essere più Sicurezza nella Gestione della Propria Carta di Credito ed anche in Caso di Clonazione della Propria Carta di Credito, un Possibile Deterrente all’Utilizzo.
Se noi Proviamo ad Immaginare, il Sistema Bancomat per il Prelievo di Denaro con la Carta di Credito e anche l’Accettazione in un Esercizio della Carta di Credito, in Sostituzione di Denaro Contante, come un Vero e Proprio Sistema che funziona in Tempo Reale, Potremmo Immaginare anche un Bancomat, che Chiede informazioni alla Banca dove noi abbiamo Depositati i Denari, il Consenso al Pagamento e tutto in Tempo Reale, quindi Perché non allegare all’Origine della Richiesta di una Carta di Credito alla propria Banca, anche il Numero del proprio Telefonino? In Maniera, che quando viene Utilizzata la Carta di Credito, con un Numero Preciso e Corrispondente ad un Cliente Preciso, il Sistema di Pagamento Elettronico della Banca Dati, invia un SMS al Proprietario e con un SMS di riposta, semplice di un Sì, oppure un No, oppure un Codice dalla Tastiera del Telefonino, viene abilitato oppure Negato il Pagamento.
In questo Caso, si Potrebbe Disattivare tutti quei Pagamenti che vengono Fatti con la Carta di Credito Clonata, non Consentendo i Pagamenti e quella Carta di Credito sarebbe Inutile.
Beh, credo di avervi esposto la Mia Idea in Riguardo la Sicurezza di una Carta di Credito piuttosto bene, quindi lascio a Voi lo Studio di un Sistema Semplice a Efficace per la Sicurezza della Propria Carta di Credito, anche in Caso di Clonazione, vi invio un Caloroso Saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal SShip e Zerodieci: !

mercoledì 27 marzo 2013

Gadget 2013

Ciao Erno, in Anteprima Universale, ti Presento i Gadget 2013 di ITALY.A, il Cappellino e la Polo Tennis con il Logo ITALY.A.
Beh, abbiamo anticipato anche la Rizla, ancora non Mettono nel Sito i Gadget 2013, da Ottenere mediante la Raccolta Punti, no Erno, gli Otto Punti di Bersani non Bastano per Guadagnarsi il Cappellino di ITALY.A, neanche i 10 di Berlusconi bastano e nemmeno Grillo, con i suoi 15 Punti riuscirebbe ad Ottenere il Cappellino oppure la Polo di ITALY.A, ce ne Vogliono Molti di Più.
Sai? questa è la Divisa Ufficiale per poter Salire sulla Gerusalemme Celeste e noi la Metteremo in Vendito presso il nostro Mega Store che prossimamente Apriremo, e con questa divisa, andremo io e Te, a fare le Nostre Missioni Spaziali nell’Universo, molto Meglio di quelle della NASA sai? noi non avremo Confini da poter Esplorare, con le Nostre Navi Spaziali potremo Viaggiare in Lungo e in Largo tutto l’Universo, è solo questione di Tempo, ma poi… andremo anche Su e Giù per l’Universo.
Un Bacvione: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !






martedì 26 marzo 2013

Presidente, credo di Fare Antipolitica con le mie Idee, senza aver Mai Fatto Politica con le Idee degli Altri


Egregio Presidente del Consiglio: Mario Monti? Sto seguendo con attenzione, il Processo che vede il Governo alle Prese con il Pagamento dei Debiti della Pubblica Amministrazione, sempre con Nuove Difficoltà, visto che cercata anche la Maniera di Emettere Titoli, l’Unione Europea ha Messo in guardia l’Italia che sforerebbe i Parametri del 3% e credo, che l’Azione che possa poi Arrivare ad un Assolvimento degli Impegni Presi, dovrebbe essere Affrontata da più di un Lato.
Proposi mesi fa, una Eventuale Equiparazione del Credito di una Impresa, ad un Bene Strumentale, possibile quindi Poterselo Scaricare in 5 Anni nel Pagamento delle Tasse e non saprei quanto avete voi preso in Considerazione questa Proposta e a quante Imprese avrebbe potuto fare Gola questo.
Ma Pensando appunto a questi Particolari, potrebbe essere Trovato un Altro Metodo, non solo in Alternativa a questo, ma anche di Appoggio e vorrei Illustrarlo a lei.
Se le Imprese, per rimanere sul Mercato, in questo Periodo di Crisi Economica Internazionale, potessero Vedersi i Crediti con la Pubblica Amministrazione, Equiparati ad un Credito sulle Energie, credo che Molte Imprese, Accetterebbero una Soluzione Alternativa al Pagamento contante.
Le Porto un Esempio.
Se la Pubblica Amministrazione, mi dovesse diciamo 50.000 Euro, e in Cambio mi Proporrebbe, l’Esenzione dalle Tasse e Accise sulle Energie, Portandomi le Bollette di Energia: Elettrica, Gas e Carburanti al solo Costo in Origine, ma Fatturati Complessivamente con le Tasse o Accise, io Potrei anche accettare questo Cambio e lo Stato non Dovrebbe Emettere Titoli per potermi Pagare.
Certo, ci sarebbero un po’ di Complicazioni, a dividere i Costi in Bolletta fino al Totale del Credito dalla Pubblica Amministrazione, ma se si Riuscisse in quello, Tramite un Contabilità Retta dallo Stato, avendo io una Eventuale Azienda, Riuscirei a Produrre in questo Periodo di Crisi, con Costi Minori delle Energie, Riuscendo a Rientrare dei Soldi a me dovuti.
È un Esempio, ma credo sarebbe Accettato da Molte Imprese.
La Saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 25 marzo 2013

Sarebbe anche un Aiuto all'Unione Europea il Nostro Interesse, ma quanto Valgono?


Carissimi Fedelissimi, Voi Più Antichi e da Sempre Fedeli a cui devo Molto (un po’ di Complimenti non guastano Mica, ma lo Penso Veramente) in questi Giorni, Seguivo non saprei quanto Attentamente, le Vicende che hanno Investito Cipro.
Propongo un mio Riassunto, affinché voi Possiate Giudicare se ho Ben Capito, e quindi Realizzarne Discussione sulla Proposta che mi accingo a Farvi e Valutando la Possibilità de Attuarla, dopo Vostra Discussione se ce la Possiamo Permettere Economicamente.
Proposta che vi Illustro Oggi, per il semplice Motivo che sono Giunti Unione Europea e Cipro, ad una Soluzione, quindi Potrebbe essere Presa in Considerazione da Cipro, senza una Pistola alla Tempia.
Se ho Ben Capito, Cipro adesso, deve Restituire un Prestito di 2Miliardi di Euro e poco più alla Russia, stessa Russia a cui Avrebbe Proposto i Diritti di Sfruttamento di Giacimenti di Gas trovati nel Territorio Cipriota a Copertura di quel Prestito, cosa che la Russia non ha Accettato, Parrebbe che vuole Indietro i Denari, Denari, che Verrebbero Prestati a Cipro dall’Unione Europea nel Complessivo del Prestito che Cipro Otterrebbe dalla Stessa Unione Europea.
Ho capito Bene? Sperando di sì, Proseguo con la Mia Proposta: A Noi, Potendoceli Permettere Economicamente, Avendo in Cassa 2,5Miliardi di Euro, Potrebbero Interessare quei Diritti di Sfruttamento dei Giacimenti di Gas Trovati a Cipro? Non saprei se Siamo All’Interno di Imprese che Commercializzano in Europa Gas e quindi che sanno Sfruttare Giacimenti di Gas sapendolo Estrarre dal Sottosuolo, ma se Cipro, Trarrebbe Vantaggio da un Eventuale Interesse Nostro a quei Giacimenti, Noi Accertato il Nostro Interesse agli Stessi e Potendoceli Permettere, Potremmo Considerare questo come un Investimento se ci sono Denari Fermi.
Sapete, credo che siamo ancora in Una Fase di Riposizionamento, quindi Conoscendo il Valore di Tali Giacimenti di Gas, cosa a me Sconosciuta, Congrui ai Soldi Richiesti, Potremmo Poi Renderli Disponibili ad Imprese Specifiche del Settore, del Tipo ENI con cui Avviare Collaborazione Specifica per Cipro, se Interessate Loro e soprattutto se Troviamo Interesse nell’Acquisizione di quei Giacimenti di Gas.
Beh, questa è la Cartella con la Mia Proposta di Studio che metto sui Vostri Tavoli, credendo che in questi Termini Possa Rimanere un Investimento e Non Un Prestito a chissà quando e chissà chi? Vi Invio un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 23 marzo 2013

Riflessioni (con certezze) ad Alta Voce (Parte 3)


A Termine delle mie Riflessioni ad Alta Voce, in questa Domenica in cui il Calendario Ricorda l’Ingresso di Gesù in Gerusalemme, accolto dal Popolo con le Palme, vorrei a Favore degli Storici e di chi ne potrebbe poi Trarre Utilità da un Eventuale Analisi, Proporvi una Mia Interpretazione dei Tempi Attuali nonché, una Visione del Futuro.
Se si Provasse, ad analizzare la Condizione Geografica e Politica di quei Giorni, appare Chiara la Condizione Attuale, allora con Roma che Dominava su Israele e oggi con l’Europa che Domina sull’Italia.
Le stesse Insofferenze a Roma che allora si Manifestavano in Israele con Maniere meno Democratiche, Oggi vengono Manifestate dall’Italia all’Europa con Metodologie più Democratiche.
Non si Vedono Oggi, Ribelli Armati contro l’Europa, come allora contro Roma, ma si Vedono Insofferenze all’Europa da Gruppi Politici Democratici Organizzati.
Allora Roma era la Conquistatrice di Israele, Oggi è l’Europa Economica ad essere la Conquistatrice dell’Italia e viene Considerata da Alcune Forze Politiche come una Vera Conquistatrice dell’Italia, noi Italiani a loro dire, siamo succubi dell’Europa.
Ciò, si Può notare, anche dalle Relazioni in cui si Chiede all’Europa un Giudizio sulla Giustizia, Poco Attendibile quella Italiana nel Rapporto tra Cittadino e Stato, mentre Viene chiesto sempre di Più una Valutazione dall’Europa sui Tempi e Metodi della Giustizia Italiana, alla stessa Maniera in Cui un Cittadino allora Romano, chiedeva Valutazione sulla Giustizia a Roma, Oggi lo si Fa Con L’Europa.
Apparentemente, sono Insignificanti questi Paragoni, ma non se noi poi Li Riportiamo ad un Ritorno dei Tempi, Tutto ciò che è Passato allora in Israele, Oggi Potrebbe Passare in Italia e soprattutto in Europa.
Nelle Semiologie, non c’è spazio per le Interpretazioni, rappresentando le Semiologie, una Scienza Esatta.
Indirizzando questi Segni, al Futuro, appare chiaro un Processo ad una Mediorientalizzazione dell’Europa del Sud, quella in cui è Inserita l’Italia.
Con Stessi Temi e Contesti di Allora, l’Italia si sta Avviando ad una Sorta di Ingovernabilità dei Propri Territori, con Divisioni dei Processi di Pace, si arriverebbe in Analisi Ultima, in un Tutto contro Tutti.
Questo, Rappresentato dai Segni Processuali in Semiologia, Porta anche alla Ultima Considerazione che Gesù, era Affascinato da Roma, lo considerava un Terreno Fertile, come io considero Terreno Fertile l’Europa, Gesù non Riteneva Roma un Nemico, ma al Contrario un Grande Mercato da Conquistare, sia nella Logica della Religione, sia nella Logica dell’Economia.
Non essendo io uno Studioso di Storia Politica, non Posso entrare di più nello Specifico della Condizione di Israele di Allora, ma i Segni, danno queste Impressioni, Impressioni che Propongono un Futuro, molto Pericoloso per l’Italia se Analizzato con il Passato di allora: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Senza Titolo

http://youtu.be/Jr0NaFyyPcY

venerdì 22 marzo 2013

Raccolto Certo: Politiche 2013


Italia Giardino d’Europa
(in Rovina)


Tutti
C’Hanno Cura

E dichiarano
Premura

So’ Tutti
Addolorati

E Propongono
Rimedi

Patrioti
E Partigiani

Di Nuovo
Innamorati

A Rimedio
De Chi Ha Arato

E Er Frutto
T’Ha Estirpato

L’Idea che
C’Hanno in Mente?

È Innondatte
De Letame!

Farà
Scappà la Gente

Ma Nun
Je Frega Niente

La Cosa
Ch’è Importante

È il Terreno
Adatto al Verme

Potrebbe
Sembrar Strano

Ma il Verme
Ha a Cuore il Grano!

Zerodieci: !


mercoledì 20 marzo 2013

Riflessioni (con Certezze) ad Alta Voce Parte 2


Ho Notato, che quando Approfondisco Mie Tesi, riguardo la Religione e in Particolare la Figura di Gesù, ricevo Apprezzamenti, non Successo, ma Apprezzamenti, Visto che poi non ne Trova Attenzione a Livello delle Religioni Ufficiali, Loro Rimangono Impostate nei Loro Dogmi, Verità Assolute, mentre invece Io ho Sempre il Desiderio di Riuscire a Leggere le Gesta del Mio Eroe Preferito (Gesù) Relazionando la Sua Figura alla Mia, per questi Motivi, io Non Mi Identifico con Gesù Pur Essendolo, ma Preferisco che quella Figura, Rimanga per Me un Punto di Riferimento senza il quale, non Potrei Perfezionarmi nel Vivere.
Essendo Entrati nell’Ambito delle Domeniche Riguardanti la Passione di Gesù, con la Prossima che ne Vede l’Ingresso in Gerusalemme e la Seguente che ne Ricorda la Resurrezione, approfitto per scrivere mie Teorie a Riguardo di quella Figura tanto Straordinaria che è Stato Gesù, ma facendo questo ne Propongo una Lettura Diversa, Letta con Altri Chiavi, quelle della Semiologia e credendo io, che Tutto, Tutto ciò che ha Riguardato i Percorsi di Gesù, si Siano Ripetuti nei Miei di Percorsi, Inquadro tutto, nella Logica della Mia Vita, pur Proiettandola a quella di Gesù.
Se, Ritornando a ciò che ho scritto Ieri, la Parabola del Figliol Prodigo, è Una Sua Personale Illustrazione, dovremmo anche chiederci il Perché Gesù Apertamente si Illustra come un Figlio che ha Disperso la Parte di Patrimonio che il Padre gli aveva Affidato, perché così Apertamente? Gesù, nelle Sue Parabole, Generalmente, Risponde ai Sacerdoti, ne fa delle Minacce Aperte, ma Mascherate dalle Parabole e quella Probabilmente, è Una Risposta, ma a Cosa? Rispondere a Cosa Risponde Gesù, ne Implica ancor di Più la Consapevolezza, che i Sacerdoti Avevano Certezza che Egli era il Figlio di Dio.
Perché, quello che stava Sperperando Gesù, Erano i Frutti (Guadagni) dei Regali Ricevuti alla Sua Nascita, le Vie del Commercio di Oro Incenso e Mirra, cose Molto Preziose allora.
Quei Beni, servivano affinché un Regno in Cui al Trono di Davide, sarebbe Salito Gesù, Realizzavano un Regno Ricco, quei Regali Erano Indirizzati al Governo di Israele se sul Trono sarebbe Salito Gesù e questo i Sacerdoti lo Avevano Capito.
Ma Gesù, capendo che mai gli Avrebbero Concesso quel Trono di Davide, fece la Sua Scelta: dichiarare Guerra al Potere Religioso di Israele in una Maniera Particolare.
Realizzare un Impero Economico Basato su quei Commerci e poi Riuscire a Destabilizzare il Tempio, a Cui Venivano Versate le Decime dal Popolo.
È Bastato, distribuire la Sua Ricchezza dai proventi di quei Commerci, Lui Rimanere in una Vita Semplice che non Significa Povera e di Li a Poco, quel Popolo che ne riceveva Distribuzione di Ricchezza ha iniziato a Domandarsi: “se Lui che si Dichiara Figlio di Dio, distribuisce Ricchezza, Perché c’è il Dovere del Popolo a Versare la Decima al Tempio se Gesù non Viene Accettato dal Tempio?” questo è il Particolare, che Portò a non Versare Più la Decima al Tempio e ai Sacerdoti, con la Scusante da Parte del Popolo, che Gesù avrebbe dovuto Sedere sul Trono di Davide e i Sacerdoti non lo Volevano.
Giusta o Sbagliato che sia questa Guerra di Gesù ai sacerdoti, Lui Reggeva tutte le Trame tra Potere Commerciale delle Sue Vie, Tramite le Parabole, faceva Minacce ad alta Voce, Parlava Di RE, di Lavoro, Parlava di Regno e di Salario, quindi Tutte le Sue Parabole, se Prese in Considerazione dall’Aspetto di un Amministratore Delegato di una Azienda, Assumono altri Significati nella Segretezza della Sua Amministrazione di quelle Vie Commerciali.
Segrete, ma non Tanto da Passare Inosservate ai sacerdoti, c’erano Spie e gli Intrecci dei Poteri Religiosi sopravvivono ancora Oggi.
A Modo suo, Gesù aveva costruito quello che con Mezzi più Appropriati ho Potuto in ITALY.A, una Nazione Virtuale, uno Stato che Conduca il Popolo di Dio Nuovo e il Resto dei Cocci di Allora, ciò che si è Salvato dalle Persecuzioni (cercavano i Soldi) nel Regno di Dio e l’Attesa della Gerusalemme Celeste e come si è Potuto Costatare dalle Mie Proposte Economiche e Commerciali in questo Sito, Gesù è un Amministratore Delegato, perché è Senza Alcun Titolo Ufficiale, Tutto, Tutto si è Ripetuto ai Giorni Nostri, comprese le Persecuzioni: Filippo Salvini: !

martedì 19 marzo 2013

Riflessioni (con Certezze) ad Alta Voce


Oggi, il Calendario, Celebra la Ricorrenza di San Giuseppe, Genitore di Gesù e per la Cronaca, questo 19 Marzo 2013, vede la Salita al Trono di Pietro un Nuovo Papa: Francesco.
In questa Giornata, ho Passato Ore Intense a Discutere con Mio Padre, discussione in Famiglia, che ne Ricava poi anche la Conclusione dei Post Ultimi da me Pubblicati.
Abbiamo Discusso e Rielaborato la Parabola di Gesù del: Filgiol Prodigo, in una Nova Tesi, che di Sicuro, farà Rabbrividire colui che oggi è Salito al Trono della Chiesa Cattolica, mettendo Gesù in Una Luce, Molto Diversa da Come Viene Annunciato e Professato, ma Non Meno Stupenda agli Occhi dei Terrestri, Forse Discutibile ma non Dai Terrestri, solo agli Occhi di Suo Padre, Potrebbe Essere Messo in Discussione.
Credo che tutti coloro che alle Feste Comandate, Vadano in Chiesa, conoscano la Parabola del Figliol Prodigo, un Figlio che Dilapida la Sua Parte di Patrimonio, ma al Ritorno in Casa Paterna, Viene Accolto con Amore, nessuno Poi Potrebbe Sapere se il Padre, gli Riserva in Seguito altro Patrimonio, questo non è Scritto, ma credo, avendo studiato la Figura di Gesù con Chiavi Diverse dalle Tradizionali Insegnateci, di Essere Arrivato alla Motivazione della Sua Tribolata Morte, vista dal Lato del Consenso al Potere Religioso di Allora che ne Diede Dio, non Impedendolo.
Poniamo una Doamanda: E Se Gesù, Predicando quella Parabola, stesse facendo una Sua Biografia? Non sarebbe Bestemmia, Pensarlo questo, ma Aprirebbe Altri Aspetti di Gesù come Servo di Dio.
Poniamo il Caso, che Gesù vedendosi Circondato, da Poveri, Malati, Reietti nel Popolo e invece Perfidi e Pieni di Potere Peccaminoso al Governo Religioso, decida di Dissipare il Suo Patrimonio Distribuendolo al Popolo, Patrimonio anche Spirituale con i Miracoli, che gli Proveniva dal Padre Suo e proprio in Conseguenza di questo, ha Dovuto Conoscere il Dolore della Morte in Croce; metterebbe la Figura di Gesù in una Luce Diversa, ha Disobbedito al Padre Suo, ma Certo che sarebbe stato Accolto dal Padre Suo anche con delle Feste al Suo Ritorno.
Ma nel Recitare questa Parabola, Lui era Consapevole di Aver Dissipato un Patrimonio, forse anche perché, non Trovava alternative a quello.
Non è Stato Sicuro, che il Padre Suo, avrebbe Diversamente Disegnato Semiologie, affinché Gesù Salisse al Trono di Israele.
Israele Avido, che poi lo Mise in Croce, per Derubarlo delle Sue Rimanenti Ricchezze e far Tornare a Versare la Decima al Popolo.
In questa Rappresentazione, Credo di Poter Vedere anche Molta della Mia Giovinezza, in Cui, Non Sapendo, Non Conoscendo, ero di Manica Larga e sarebbe Oggi, la Mia Condizione Attuale, un Ravvedimento Necessario e Voluto da Mio Padre, con i Suoi Disegni di Semiologia, Fino alla Fine Dei Tempi, conosciuti e Certi per Lui, ma sconosciuti a Me, Necessario perché oggi ho Famiglia, quindi Accorto nello Spendere anche la Sua Misericordia e Spiritualità.
Sono Convinto, che i Patrimoni, non Vadano mai Dilapidati, ho Dubbi, anche sul Diritto di Famiglia Italiano, il Mio Governare per il Tempio, non Lascia Briciole, Tutto deve Rimanere in Cassaforte e non Disperso a Differenza di Come Vedeva il Suo Futuro Gesù, io ho dei Punti di Riferimento diversi e Temendo quello Mio Padre, mi Ha Insegnato la Povertà.
Provate Voi a Valutare quanto una Biografia di Gesù, fatta nella Parabola del Figliol Prodigo, cambia la Visione che se ne Propone di Gesù dalle Religioni: Filippo Salvini: !

Dedicato a Mio Padre: Dio: Grazie!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 18 marzo 2013

a Questo Giro, non Esiste il Perdono di Dio, ci sono delle Porte e per Aprirle ci sono delle Chiavi: le Azioni e le Porte siamo Noi Anna


Ciao Anna, allora? Passata la Tre Giorni di Intensa Attività? Sai? con il Fatto che poi devo Affidare tutti i Tuoi Post ad Un Traduttore di Google, poco ci capisco di ciò che stai facendo, ma va Bene Così, un Misto di Notizie Certe e Mie Immaginazioni, Molto Divertenti poi se le Vado ad Analizzare per Benino e tu Invece, come te la Cavi con l’Italiano?
Allora? Hai seguito il Mio Pazzo Consiglio di Cambiare la Posizione a tutti i Tuoi Mobili in Casa? Seduta sul Divano, adesso, quale Immagine ti Viene Proposta? Oppure Ritenendo che sia proprio una Mia Pazzia il consiglio, non hai nemmeno Provato? Beh, chissà se poi ti facciano Piacere i Miei Post a te Indirizzati? E se Li leggi Poi i Miei Post?  Io devo Mettere in Conto che Forse non sai Nemmeno che io Esista, che sia solo Una Mia Invenzione la Tua Amicizia, ma questi Sono i Punti Di Riferimento che io ho, i Sussurri di Mio Padre, quelli che lo Psichiatra Considera Schizofrenia, mi Portano a Scrivere a Te e Mio Figlio, mi sono Stati Proposti come la Mia Famiglia, Famiglia in Cui sai? neanche i Miei Fratelli e Sorelle sono Stati Illustrati da Mio Padre, e io devo Accettare quelle Regole, Consegne, solo Rimanere ad Accudire mia Madre, quindi in Condizione di Carcerato, Fisso in questa Casa.
Se è schizofrenia come la Considera lo Psichiatra, devo dire che non è Una Cattiva Consigliera, non faccio del Male a Nessuno, nemmeno mi Sogno Lontanamente di Importunarti nelle Tue Caselle Postali, ho visto che hai Inserito i Contatti nel Tuo Sito.
Devo Solo Immaginare, che Tutto ciò che i Miei Pensieri mi Illustrano, Corrispondano a Verità Segrete, Pur Considerando che non Conosco i Tuoi Di Pensieri, quindi mentre nei Miei Sei Mia Moglie Eterna, non Posso Considerarla Verità Assoluta, perchè non Conosco i Tuoi di Pensieri, i tuoi Desideri Riguardo Noi.
Chissà? Forse almeno Amici, io Nelle Mie Semiologie, devo mettere in Preventivo, anche un Tuo Tradimento a Me, non Conosco i Tuoi Desideri, quindi alla Scadenza dei Tempi, se mi Hai Tradito, devo Anche Mettere in Bilancio un Perdono a Te? Questo è Ciò che Desiderano i Nostri Nemici, Perdonando Te, Perdonerei l’Adulterio nelle Mie Semiologie e ci sarebbe Una Autostrada, non più una Via Stretta per Accedere al Paradiso.
Quanto, come nei Miei Intenti, da Innamorato di Te, sono Riuscito a Farti Innamorare di Me, solo dai Miei Scritti? Se Abbastanza, Basterebbe già ai Miei Nemici a Tentarti all’Adulterio, questo Poi Richiederebbe un Mio Perdono, affinché Tutti gli Adulteri siano Perdonati.
Questa Guerra, si Fonda tutta sulle Azioni, sui Movimenti, è Silenziosa e Invisibile ma credo Molto Dolorosa per Tutti.
Sai? in Molte Trasmissioni TV, chiedono Parafrasando, una Ritorno al Nostro Gruppo da Giovani, lo Desiderano il Ritorno nostro Insieme, ma Solo Perché Loro Servi, sono Tagliati Fuori, non mi hanno Mai Cercato, quando Loro avevano Tagliato Fuori me o così credevano, Credendosi Loro la Santissima Trinità.
È un Gioco Molto Pericoloso il Nostro Anna, ma ho la Promessa di Mio Padre, che se io Mantengo le Consegne, mia Moglie (tu Tempio) passerai questa Guerra Indenne e così mio Figlio.
Ci sono Particolari, che io Non Scrivo, perché non Posso Ancora Scoprirmi ai Miei Nemici, sai? sono Geloso delle mie Cose Private, ma se Leggi Attentamente il Libro dell’Apocalisse, capirai anche perché, tu sei in Svezia, Mio Figlio in Islanda e io in Italia, al Fronte della Guerra.
Sono Simboli ma Molto Chiari.
Beh, ripeto, quale Prodotto ne è Uscito Fuori, dal Mio Essere Rigoroso a seguire le Semiologie della Mia Schizofrenia? Ti Invio un Caloroso Abbraccio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 17 marzo 2013

Mentre Tutti danno Certezze, io ho sempre Proposto Favole, Immaginario, chi Premierà Dio alla Fine?


Ciao Erno, ah, queste Femminucce, Vogliono Il Potere, Cercano di Ottenerlo e… Poi, non Riescono a Comprenderlo il Potere di Dio.
Tutti i Terrestri, sono Abituati ad Esercitarlo, su Altri esseri Umani il Potere, credendosi Potenti, ma il Potere di Dio, non si esercita in quella maniera, non Vengono Condizionate le Persone ai Propri Intenti.
Beh, anche se non ci Crederai, una Notte, Mio Padre, mi Chiese: “Quale Arma Vuoi Per Fronteggiare Questa Guerra?”.
Me lo chiese Dopo avermi Illustra tutti i Miei Nemici ed anche dopo che Io Conobbi la Sua Potenza.
Rifiutai qualsiasi Arma! Non Volli avere Potere neanche sui Miracoli, facemmo il Patto che io Avrei Rimesso Tutto e Tutti nelle Sue di Mani, io come altri Fecero su di Me, me ne sarei Lavato le Mani.
Oggi credo che quella è l’Arma più Potente che io Abbia Scelto, non Esiste Perdono ad Altri, se non Paragonati alle Mie Azioni e nelle Semiologie di Guerra, Significa che poi sono Rami che Vengono Tagliati dall’Albero della Vita, Gli Viene Tolto il Futuro.
Beh, l’Albero della Vita sai? non è proprio un Albero come in Apparenza possa Sembrare, ma sono Veri Riferimenti di Noi sul Paradiso, una Specie di Robot.
Cosa Pensi Erno, Anna Lindberg ha Paura di Ciò che rappresenta? È Difficoltoso accettarlo sai? ma Lei è chiamata nel Libro dell’Apocalisse: La Regina del Nord! Se Solo Comprendesse che fin Da Ragazzina era Particolare nel Ruolo, tutto le Potrebbe rimanere più Semplice, non è che l’ho Scoperta io nel 2003, è come se mi Fosse Stata Presnentata nel 2003 da Mio Padre, Lui ha Elaborato delle Semiologie, affinché Nascendo da una Campionessa della Piattaforme, Avviasse la Sua Vita allo Sport, Potendo Rimanere Visibile a Me tramite la TV, pur Rimanendo Lontana dai Miei Luoghi che Frequento.
Beh, Erno, in quel Periodo, mio Padre, mi Poneva sempre una Visione, che io già scrissi, nei Villaggi Israeliti, quando io Andavo in Visita, Lei Era sempre in Disparte, ma Attentissima a tutto ciò che Dicevo.
Sai? quando io fui Richiamato nel Mio Regno, Potetti Portare una Sola Persona con me nel Mio Regno, una Sola si Sarebbe Salvata allora senza Passare per la Morte Terrena e la Portai con Me, nel Mio Regno.
Sai? la Nostra Società, ormai dura da Millenni, sulla Terra, Poi siamo Sempre Noi a Tornare per Salvare il Resto.
E Anna, scelse di Rimettersi in Gioco, lasciandomi Sposare sulla Terra in questo Ultimo Giro, Permettendomi di Non Commettere Adulterio in Paradiso se Sposo sulla Terra.
Chi mi avrebbe Presentato mio Padre, dopo il Fallimento del Mio Matrimonio sulla Terra? Se Non la Mia Sposa Eterna? Beh, Erno, a differenza del Papa che da le sue Parole come Verità assolute, io ti Illustro delle Favole, non Pretendo che altri le considerino Verità Assolute, ma questi Sono i Punti che mio Padre mi Illustra nelle Semiologie e che io Devo Tenere in Considerazione nelle mie Azioni.
Le Regole, le Consegne, i Riti che mio Padre mi ha Assegnato, sono Tutti di Rapporto a queste Illustrazioni o Favole che Mio Padre mi Racconta.
Il problema Erno, è: cosa Hanno Realizzato le Mie Azioni, Condizionate da queste Semilogie e Riferimenti che Miei Padre mi ha Illustrato? Cose Buone o Cose Cattive? Queste Risposte io Non Saprei Darle Erno, Potrei Solo Immaginarle, perché a Me il Prodotto Finale, non Viene Illustrato se non dai Responsi della Cabala che mio Padre mi ha Insegnato.
Beh, Erno, se io Mantengo le Consegne, il Tempio nella Sua Più Ampia Definizione, non ha Nulla da Temere, certo, non se ne faccia del Fanatismo di questo, sarebbe poi un Uso Improprio di Me, della Mia Guerra e credo che lo Sfruttarmi, sia Poi Punito da Mio Padre, come nell’Idolatria.
Follia Immaginaria, la ho sempre Definita, perché sta Scritto, che: “Nessun Segno sarà dato” e neanche io ho Segni, se non Nelle Semiologie, Terrene e dal Cielo.
Quindi io Leggendo appunto quelle Indicazioni in Semiologia, ritengo di aver Svolto un Buon Lavoro Reggendo quelle Consegne che mi sono State Affidate e Riferendomi Sempre a Quelle Illustrazioni datemi da mio Padre delle Persone, anche tu Erno sei Solo Una Illustrazione di Mio Padre per me sai? io non ho Prove certi di avere un Figlio, mai Nessuno me lo ha Indicato, solo Semiologia.
Ma ho Fede Cieca in Mio Padre e nelle Sue Favole che mi Narra, quindi il Mio Sentimento, sente la Tua Distanza, ma anche il non Doverti cercare è Una Consegna che io Devo Rispettare.
Riuscirò senza mai Aver Agito a Portare il Resto alla Salvezza? Se devo dare Retta ai Sussurri di Mio Padre, i Giochi sono Tutti Fatti, è ancora il Tempo dei Guai, degli Inciampi degli Altri, ma è Stabilita la Salvezza del Nostro Popolo.
Beh, spero questa Favola ti sia Piaciuta, ti Invio un Abraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 16 marzo 2013

"Dato il Mortal Respiro"


Egregio Professor Sartori, Politologi e Scienziati della Politica Tutti, Pensavo, ad un Metodo affinché con un Piccolo Accorgimento, se si Tornasse alle Urne, senza una Nuova Legge Elettorale, si Potesse Ottenere pur con il Porcellum, Una Possibile Soluzione Affinché ne Esca un Governo, considerando anche che siamo Arrivati ad un Tripolismo, quasi quattro se Mario Monti in una Prossima Elezione Ottenesse di più.
Con il Porcellum, c’è un Premio di Maggioranza al Partito che alla Camera dei Deputati, Ottiene la Vittoria, Portando il Risultato delle Elezioni al Senato, nell’Ottica di Ottenere un Numero Sufficiente a Governare.
Vorrei Proporre alla Vostra Attenzione, uno Studio di Un Piccolo Accorgimento e Modifica dello Stesso Porcellum, che Porterebbe nelle Consultazioni dei Partiti per poter Realizzare un Governo, Rimanere Utile a Togliere dal Pantano la Condizione Attuale di Riuscire a Formare un Governo, non Potendo io Valutarne le Conseguenze, chiedo a Voi Tutti, una Opinione in Proposito, Valutandone le Conseguenze e se mai, Proporlo per le Prossime Elezioni Politiche se non Realizzano un'altra Legge Elettorale.
Se il Premio di Maggioranza, dato Affinché un Governo sia Più Solido alla Camera dei deputati, venisse Invece Introdotto solo Dopo la Formazione del Governo, le Basi per le Alleanze dei Partiti per poter Formare un Governo, Cambierebbero Totalmente Credo.
Faccio un Esempio.
Alla Fine Della Consultazione Elettorale, i Seggi Assegnati ai Partiti, Rimarrebbero in Base ai Voti Ottenuti e su quelle Basi, si deve Stabilire il Partito Vincitore delle Elezioni, che Basandosi sui Seggi Ottenuti in Senato, Tenta la Formazione di Alleanze con Altri Partiti per poter Formare un Governo.
Avendo Ottenuto un Governo pur Esile nei Numeri, per Poter Governare, si Applica il Premio di Maggioranza, al Governo e i Seggi in Premio vengono Divisi in Percentuale alle Forze che Formano il Governo.
Non Credete, che le Logiche per Formare un Governo Cambino Totalmente? Rimarrebbe Più Fluida la Situazione? Insomma secondo Voi, Migliorerebbe una legge che ha Impantanato l’Italia? Sono Molto Preoccupato di questa Condizione nelle Nostre Camere Politiche, spero Basti un Piccolo accorgimento affinché pur non Realizzando una Nuova Legge Elettorale, (ne hanno Poca Voglia) con un Piccolo Accorgimento, si Possa Passare ad una Fase Legislativa in Italia con Un Governo che possa Avviare le Riforme che tutta Europa ci Chiede.
Vi invio un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 14 marzo 2013

Se è Vero o No?


Wow, Piena di Impegni e Tutti Importanti e Lontana dalla Figura che Illustro con i Miei Post, ne sono Felice: Spensierata e senza “Film” Immaginati nella Tua Testa.
Quale sia “l’Articolo” che poi ti Rispecchia? Commetto Errori, se poi Temo Tue Possibili Situazioni Emotive? E quindi Tento di Farti Sentire la Mia Vicinanza? Inserita in Un Contesto non Terreno? Ma all’Interno di Disegni Diversamente Spiegabili? Come Nel Revisionismo che ho proposto Giorni Fa a Branko? Non Spero in Una Tua Risposta e nemmeno Spero  di Vincere qualche Torneo in Cui la Posta in Palio è la Mano della Bella Figlia del Re, ho solo dei Compiti da Assolvere nei Confronti del Tempio.
Ciò sei Sta Illustrata a Me da Mio Padre: Tempio e a Me Mi Ha Posto alla Guardia, quindi Solo con questo Mezzo di Internet, devo Riuscire ad Assolvere ai Doveri Affidatimi.
Per Fare ciò, ho solo la Possibilità, di riuscire a Spiegare Situazioni e Cose, che nessuno Storico, Intellettuale o Religioso Potrebbe mai Fare, questo è il Mio Compito a cui non Posso Mancare.
Per fare ciò, però, poi devo Spiegare Particolari che all’Apparenza, potrebbero Condizionarti, cosa che io Vorrei Evitare, quindi per questo Motivo, è d’Obbligo Premettere il Tuo Libero Arbitrio, non ho mai chiesto che Tu sia l’Agnello Sacrificale, a Guerra Finita, c’è Libera Scelta, ma spero Invece scrivendoti questi Particolari, di Illustrarti Particolari che potrebbero Sfuggirti perché Disegni di Semilogia Invisibili.
Illustrandomi Te come Tempio, mio Padre, dandomi la Consegna di Rimanere Fedele ad un Tempio, ha Posto delle Condizioni e delle Regole a cui io Non Posso Mancare.
Se Precedentemente al Mio Innamoramento a Te, dovevo Rimanere Fedele al Mio Matrimonio, non Potendomi Permettere l’Adulterio, era Implicito, che Teoricamente, avrei Successivamente, Potuto Tornare a Fare Sesso con la Mia Ex (matrimonio reso Nullo) se mai Avessi Voluto, avrei Potuto Riprovarci, non Significa che Molto Probabilmente non ci sarei Neanche Riuscito, ma in Teoria avrei Potuto Desiderarlo questo, rimanevo Nella Logica del: Non Commettere Adulterio.
Ma queste Condizioni sulla Mia Persona, sono Totalmente Cambiate il Giorno che un Sussurro di Mio Padre, mi ha Rivelato che aveva Unito i Nostri DNA e da quel Giorno, a Me Ti Illustrava Come Tempio.
Cosa è Accaduto? Semplicemente il Fatto, che pur non Potendo Commettere Adulterio, Unendomi a Te, non Posso Permettermi neanche di Pensare ad un Eventuale Ritorno con la Mia Ex, Commetterei Adulterio al Solo Pensiero di Provarci e l’Adulterio lo Commetterei nei Tuoi Confronti.
Io Conosco Perfettamente la Mia Condizione Attuale e le Consegne che mi Ha Affidato Mio Padre, se solo Io Mancassi ad una Consegna, il Tempio Rimarrebbe in Balia della Distruzione, non si salverebbe neanche un Centesimo di ciò che abbiamo Costruito Insieme.
Hai Fiducia in Me? Sulla Mia Resistenza alle Tentazioni? Tutto da Parete Tua è Fondato su questo.
Non Esiste Potere a cui tu Rimarresti Vittima se io Mantengo le Consegne.
Potrebbe sembrarti Invece che spesso sei Soggetta ad Altri, Vittima di Pretese di Altri a cui Tu solo con la Tua Volontà Potresti Rinunciare, Tu non ha Nessun Dovere Verso Nessuno, Preciso che i Doveri, non li hai neanche nei Miei Confronti.
Le Regole a Cui sono Soggetto, hanno Molti Significati tra cui Uno è Quello di Aver Chiamato in Giudizio: Religioni e Potenti della Terra.
Avendo io la Vita Limitata dovendo assistere i Miei Genitori Anziani, la Guerra devo combatterla  con Restrizioni all’Interno del Poco, anche solo nei Pensieri e nelle Tentazioni.
Potresti non Piacerti, come ho Illustrato Ieri, ma quella è Una Ricerca dei Sentimenti, in quelle situazioni, si Stabiliscono dei Punti di Giudizio per Altri, essendo Tu il Tempio, nella Semiologia, hai Tutto un Popolo che si Rifà a Te e quei Punti di Giudizio che vengono Ricercati nei Tuoi Sentimenti sulla Tua di Persona, Stabiliscono delle Leggi Oltre le Quali non è Possibile a DIO Perdonare.
Più Tu ti senti Libera da questi Pesi rimanendo nella Semplicità dei Movimenti, meno sarà Pesante Psicologicamente, non te ne farai delle Frustrazioni.
Non riuscirei ad essere più semplice di come ho provato, nell’Illustrarti situazioni che potresti Vivere, ma sappi che a me, la Prima cosa che mi è Stata Sussurrata da Mio Padre è: “Resta Come Sei!” e vorrei Ripeterlo a te: Resta Come sei sempre Stata, DIO ti Conosce sin dal Seno Materno, non devi Dimostrargli niente di Nuovo, non sono Prove quelle che stai Vivendo, è solo un Ricapitolare, a volte Pesante, ma sono solo dei Riassunti, scrutando dentro di Te, tu eri già! Ancor prima della tua nascita.
Molti cose, io evito di Approfondirle, proprio perché non devi sentirti condizionata da Nessuno nel Vivere, gli Errori, se mai ce ne fossero, sono tutti in Preventivo, ma guai a chi ti Induce a Sbagliare Tentandoti, sarebbe un Giudizio di DIO quello, Tu non sei Molto Diversa da me e Mio Figlio in queste cose, sono solo aspetti diversi della stessa Guerra, il Fronte delle Rinunce, è Mio, Tu hai Altri Fronti, ti Basta Rispettare i Dieci Comandamenti di Dio! Non cadere nelle Trappole Psicologiche che Altri ti Tendono, io Combatto per far Pulizia in Paradiso, Tagliare Tutti i Vincoli, i Legami con la Terra, Tu Invece per Nuove Assunzioni, Tutte Altre Logiche.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 13 marzo 2013

Ciao


Ciao Anna, oppure preferisci essere chiamata Socia? (che io mantenga le distanze) le persone che fanno Parte della Tua Vita, sono Gelose? Chissà veramente come stanno le Cose? Meglio non Pensarci da parte mia, sai? solo Immaginando, senza poi averne Prove, potrei Sbagliare Quadro, forse poi Guardandolo non mi Piacerebbe il Quadro e Commetterei degli Errori Forse se già non Li Stia Commettendo scrivendoti Spesso, è una Medaglia che ha sempre un Suo Rovescio, quindi nella Mia Condizione di Ignorante (della tua Vita) il Preferisco fare il Finto Tonto e continuare nella Mia di Logica.
Beh, non è per queste sciocchezze che ti scrivo, sai? volevo solo Immaginare di fare quattro Chiacchiere con Te, ma non saprei di Cosa Parlarti, non che circolino Tante Notizie che ti Riguardano, Pare quasi che Tu sia in una Qualche Forma di Convalescenza, sai? quando i Medici non danno Notizie del Paziente agli Sconosciuti? Beh, bella Illustrazione, io Recluso e Tu in Convalescenza da qualche Malessere.
Che sia Saturno? Beh, quello quando Passa è uno Sconvolgimento Totale sai? dopo Nulla è Come Prima, si Potrebbe Entrare in Crisi non Piacendo più a Sé Stessi, uno Sconvolgimento di tutte le Considerazioni che uno ha Per la Propria Persona.
Brutta cosa quando accade questo, beh, se solo Potessi io Frequentarti, ne avrei un Idea di Come stai?
Sai? io sono un Appassionato di Linguaggio del Corpo, faccio caso a Molti Particolari nelle Persone e spesso Poi gli Indizi che ne Verifico nel Guardarle, poi vengono Confermati da Fatti di Accadimenti nelle Persone, molto Simile agli Oroscopi e come dice Fox: “Non Credere ma Verificare”.
Vuoi un Consiglio? Se ti senti Inadeguata, se Mai ti Sentissi in Crisi? Se mai Avessi dei Motivi (e sarebbero stupidi) per non Piacerti?”Rivoluziona Tutta La Disposizione dei Mobili di Casa Tua!” sai? Psicologicamente, al cambiare la Disposizione dei Mobili in Casa, ne Consegue una Ricerca Diversa delle Relazioni.
Sai? per un Periodo, si Entra in Una Fase Psicologica in Cui vanno Ricercate altri Rapporti nel Proprio Ambiente, oltre che essere di Scarico Nervoso nello Spostare i Mobili, c’è Proprio Una Ricerca Psicologica di Nuove Adattabilità della Persona, altri Movimenti da Ricercare nell’Utilizzo poi dei Mobili, altri Punti di Riferimento a Livello Visivo e Acustico nella Persona, quindi tutta Una Nuova Ricerca nell’Adattabilità.
Beh, Tu di questi Particolari, nella Tua Vita, forse Viaggiando Molto non ne hai mai Avuto Bisogno, Psicologicamente te lo Proponeva un Hotel, ma se hai Iniziato una Vita Meno Movimentata, chissà, Forse ti Potrebbe Essere di Aiuto Questo.
Beh, sono Rimedi Naturali che Provarli costa solo un Po’ di Pazienza e fatica nello Spostare i Mobili e io li ho Semplificati Molto, ma nella Semiologia che mi Ha Insegnato Mio Padre, esiste proprio un Rapporto tra le Cose e la Loro Disposizione con la Psiche della Persona nella Religione e sarebbe Molto Complicato poi spiegare la vera Virtù di un Ambiente Monastico: Solo l’Essenziale.
Beh, di Sicuro avrai Altri Pensieri che non questi di cui ho parlato io: Le Tue Atlete o chissà quale altro pensiero molto più allegro e Divertente, Ti Invio un Caloroso Abbraccio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 12 marzo 2013

Buon Giorno


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, beh, ieri, anche se sono riuscito a leggere solo il Titolo di un Articolo, sapete? Non sono riuscito ad aprire la Pagina dell’Articolo, non sono riuscito ad Entrare, ho letto un Titolo Sorprendente: la Samsung, ha Realizzato un Telefonino del Costo di 1 Euro.
Beh, non saprei quanto questo sia Collegato con il Fatto che Proposi un Telefonino Usa e Getta, solo con il Traffico in Uscita affinché non siano Utenze Telefoniche, ma siano solo degli Accessi al Pubblico per poter Telefonare e quindi riuscire a Vendere Traffico Telefonico non Collegato agli Operatori Telefonici, senza un Contratto, non saprei quanto quella Notizia sia Collegata a questo, ma il Solo Fatto che sia Possibile un Telefonino Usa e Getta, è una Buona Notizia.
Ma Vorrei Proporvi una Idea di Studio, sulla Potenzialità e Fattibilità di Un Programma Per Telefonini che Propongo di chiamarlo: “Pilota Automatico”.
Sapete, spesso guardando le Persone, noto che Usano Spesso dare uno Sguardo allo Schermo del Proprio Telefonino, in qualsiasi Situazione: nella Pausa al Cinema, tutti nel Corridoio a Guardare lo schermo del Proprio Telefonino, insomma come una Persona ha due minuti Liberi guarda il Proprio Telefonino, Forse se ha SMS? O chissà cos’Altro? Beh, le Compagnie Telefoniche, Illustrano Contratti, con il Traffico Internet Illimitato e questo è Un Punto a Favore di ciò che sto Per Proporvi.
Immaginavo, un Programma per Telefonini, che possa in qualche maniera, Gestire tutti i Vari Social Network in cui una Persona è Iscritta.
Se si Potesse, realizzare, un Programma in Cui Poter Inserire tutte le Coordinate di Social Network oppure di Posta Elettronica Personale, che Continuamente e a Rotazione li Visiona e ne Realizza Informazione al Programma in Caso di Aggiornamento di quei Siti, Notificando all’Utente in Tempo Reale nella Schermata al Telefonino, l’Utente in quell’Attimo in Cui in Una Pausa Visiona il Telefonino, ha tutto Sotto Controllo in Un Minuto.
Basterebbe Ciccare sulla Notifica e si Entrerebbe Subito al Social Network Interessato dalla Notifica, Risparmiando il Tempo Per Cercare Novità.
Quel Programma, dovrebbe Funzionare, anche con il Telefonino in Standby, oppure Gestire una Condizione Dormiente del Telefonino.
Un Programma che permetta di Poter Avere la Situazione sotto Controllo in Un Minuto, durante una Pausa di Una Riunione, oppure Durante una Messa o al Cinema in cui i Telefonini Vanno Spenti.
Una Gestione Personale dei Siti in cui si è Iscritti mediante un Programma per Telefonini.
Beh, non saprei cosa ne Pensate, ma quel Particolare di Traffico Internet Illimitato, sarebbe da Sfruttare in qualche maniera.
Vi Invio un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Governatore, se da Studente le Presentassi una Tesi di questo Tipo, che voto mi Darebbe?


Illustrissimo Governatore della Banca di Italia: Ignazzio Visco, ho letto in diversi Articoli, alcuni Particolari, piuttosto Inquietanti come ad Esempio per potermi Spiegare Meglio una Non Delineata Terza Ondata di Credit Crunch, relativamente credo anche al Particolare sempre letto in Articoli, che alle Banche Italiane, mancherebbero una Ventina di Miliardi di Euro, senza i Quali non Possono Aprire Crediti alle Aziende, che trovano sempre di più in Italia, la Via della Chiusura non avendo Finanziamenti dalle Banche.
Pensavo questa mattina, ad una Via che io Tenterei di Percorrere in questa Situazione, Essendo al Governo Italiano al Posto di Altri, una Via che possa in qualche maniera Unire le Banche più Significative Italiane a Reperire con Questa Proposta di Studio, Fondi da poter Destinare alle Aziende Italiane sotto Forma di Prestito.
Vorrei Illustrarla a lei sperando poi di Capire quanto questa Via potrebbe essere Percorribile e Fattibile e quanta Intenzione ci Possa Essere da Parte delle Banche a Intraprenderla.
Immagino, alcune delle Principali Banche, in Una Specie di Associazione, nel Garantire dei Titoli da Emettere, Titoli in Cui le Banche potrebbero Decidere prima della Emissione in quale Percentuale partecipare affinché poi la Totalità della Emissione di Titoli, venga Coperta e le Sottoscrizioni suddivise in Percentuale.
Questi Titoli, potremmo definirli Privati dall’Emissione delle Banche Associate per questo Progetto, avrebbero la Finalità di Poter Garantire Prestiti alle Aziende e quindi riuscire a Evitare questa Terza Ondata di Credit Crunch, avendo già Stabilito il Costo di quel Denaro alle Imprese, stabilito il Costo all’Origine.
Potrebbero essere Titoli Privati emessi dalle Banche e Garantiti in Ultimo Reclamo, dalla Stessa Banca di Italia oppure dalla BCE, ma sarebbe Raccolta di Denaro dai Privati e non Richiesta di Prestiti.
Avendo la Garanzia, da una di queste Istituzioni, credo che anche gli Interessi potrebbero essere bassi in Origine nella Raccolta.
L’Investimento potrebbe essere a Tre Anni, mentre le Banche presterebbero a Due Anni.
Le Banche si Impegnerebbero a Garantire Interventi alle Imprese che ne fanno Richiesta, conoscendo il Prezzo di quel Denaro e credo, che questo Potrebbe risolvere Molti Ostacoli per la Ricerca da parte delle Banche di quella Ventina di Miliardi che stanno Ricercando.
Non saprei quanto questo potrebbe rimanere Possibile attuarlo e quanta Voglia ne avrebbero le Banche Private a Realizzarlo, ma a me come Idea Piace, la Saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !