Oppure se Solo Approfondire sul Tema Gas Metano Gas GPL? Perché mi è Apparso che sia Una Ricerca Distribuita Internamente ad ITALY.A? Quindi Facciamo in Questa Maniera, io adesso Approfondisco il Tema Gas, ma Se c'è altro da Confermare? Datemi Notizie.
Allora per i Meno Informati, Pare che una Ricerca Abbia Potuto dimostrare che l'Inquinamento dovuto ad i Gas GPL e Metano, non si Differenzi da Quello del Benzina e del Diesel.
Le Differenze, Restano Implicite al Fatto che una Automobile a Metano o GPL, Oltre allo scarico da Combustione, ha una Elevata Perdita di Gas non Bruciato e Quel Particolare la Rende Inquinante Pari al Diesel Oppure la Benzina.
La Ricerca a Cui mi Riferivo io, Invece Dimostrava queste Perdite di Gas non Bruciato All'Interno delle Mura Domestiche nel Cucinare non Tutto il Gas Viene Bruciato ed è Già un Fattore Rischio.
Ma se Poi ci si Aggiunge una Fisiologica Sottile Perdita di Gas Metano o GPL dovuta all'Usura degli Elettrodomestici e non Necessariamente Pericolosa per Esplosioni, Ecco che quel Sottile Filo di Gas Perso dall'Elettrodomestico, Diventa nella Ricerca a Cui io mi Riferivo, Pericoloso e Fortemente Indiziato nel Tumore al Seno.
Ma Questa Ricerca Presa Poco sul Serio quando Uscì, perché si Sviluppava la Rete di Distribuzione di Metano in Italia, Passò Casualmente sotto i Miei Occhi e se Prima Nell'Utilizzo della Bombola la Valvola Veniva Chiusa più per Motivi di Sicurezza per Evitare Esplosioni, Quando Arrivò il Gas Metano nella Rete Urbana, Stessa Abitudine di Chiudere la Valvola che Precede l'Elettrodomestico la Utilizzammo proprio per Motivi di Salute avendo Appreso da Chissà Quale Rivista il Pericolo delle Perdite Sottili di Gas Metano nelle Mura Domestiche.
e c'è un Indizio in Più, Ad Esempio io ho un Fratello Più Grande che ha Riscontrato Tumore ai Polmoni, ma di Mestiere fa il Fornaio e sempre a Contatto con Combustione di Gas per Forni di Cottura del Pane e sono Bruciatori del Tipo Caldaia quindi Grandi.
Mentre tutti gli Indizi in Mio Possesso, Rivelano appunto che la Salute nelle Mura Domestiche vada Tutelata Pure dal Pericolo di Sottili Fughe di Gas che non Pericolose per Esplosioni, Diventano Pericolose per il Tumore ed Essendo le Donne in Casa più degli Uomini, il Tumore al Seno Mostrava nella Ricerca questa Alta Percentuale da Sottili Fughe di Gas.
Ciò che Ieri Appariva nella Inchiesta che mi hanno Mostrato, Veniva Riferito solo al Mondo Automobilistico e quindi ho Voluto Appunto Mettere in Risalto il Pericolo del Gas in Casa.
un Forte Abbraccio a Tutti e Tutte ma se è altro che Dovrei Confermare, Passatemi Indizi: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento