martedì 23 ottobre 2018

Ragazze era solo un Idea che non Dipende del Tutto da Noi

Mi Chiedete di Confermare? Ed io Confermo ma Questo Dipende da Istituzioni Diverse dalle Nostre: Il Ministero degli Interni per Una Licenza da Casinò Temporanea.

Quando si è Presentata l'Occasione del Casinò di Campione d'Italia, ho Proposto l'Idea di Sfruttarlo per la Sicurezza delle Donne nello Svagarsi.

Ciò che Oggi è diventata una Esigenza: La Ricerca di Sicurezza in Ambito di Tempo Libero, Se Riuscito a Campione d'Italia si Potrebbe Esportare e farne Lavoro e da questo Ricercare Zone e Spazi Garantiti proprio nella Sicurezza come Cine Città, Fiera di Milano, Fiera di Bologna e spazi dove si Possono Allestire Locali Temporanei da un Casinò.

Poter Sfruttare la Sicurezza Interna di Questi Spazi, Significherebbe appunto se Ulteriormente Rinforzata e Mirata nelle Occasioni, Anche Garantire Libertà di Divertimento alle Donne.

Certo, gli Ingressi Dovranno Essere Registrati, Proprio perché Spazi Privati ed in Questa Maniera Mettere in Piedi un Carrozzone con Questi Scopi dal Casinò di Campione d'Italia.

Ma Necessita la Licenza Temporanea a Questi Scopi dal Ministero degli Interni.

Quindi io Confermo le Intenzioni, ma agli Altri le Decisioni.

Un Forte Abbraccio a Tutte: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento