Roma ha Cinecittà da dove Credo Trsmetta anche il Grande Fratello ma non ha un Casinò, Milano ha una Zona Fiera ma non ha un Casinò, Altre città del Tipo Napoli oppure Firenze non le Conosco abbastanza ma.
in Determinate Occasioni Ovvero San Silvetro, Gli Obei Obei in quelle Città, si Potrebbero Chiedere Licenze Temporanee per il Casinò di Campione d'Italia ed Esportare la Stessa Esperienza di Svago alle Donne.
Se la Casa del Grande Fratello con lo studio dove si Esibisce Illari, si Libera per San Silvestro? Quella Casa con lo Studio, Potrebbe Essere Trasformata in Ristorante, Discoteca e Zona Gioco del Casinò di Campione d'Itlia che Chiedendo una Licenza Temporanea al Ministero degli Interni Esporta l'Esperienza e le Necessarie Strutture in Quel Luogo per Portare Svago e Divertimento al Femminile per la Notte di Capodanno in Tutta Sicurezza come nel Casinò di Campione d'Italia.
E Stessa Cosa in Altre Città dove lo Svago al Femminile sia in Situazioni Critiche.
Il Casinò Arrederebbe le Sale Gioco, le Sale Discoteca e le Sale Ristorante all'Interno degli Spazi Oggi Dedicati alla Casa del Grande Fratello e Sarebbe Divertente Partecipare in Tali Ambienti per San Silvestro con Ospiti Noti Parte Dell'arredamento della Casa per Accogliere Gente in Situazione di Totale Sicurezza.
Questo Potrebbe Diventare se il Ministero degli Interni lo Facesse Possibile, un Nuovo Lavoro da Distribuire in Tutta Italia, Svago al Femminile per Donne Libere, Indipendenti e d Autonome In Tantissime Città Italiane in Situazione di Licenza Temporanea in Determinate Date Occasionali.
Beh, Ragazze l'Idea è da Raffinare, ma il Concetto credo di Averlo Esposto Per Bene, un Forte Abbraccio a Tutte: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento