Egregi Commercianti in Situazione Critica a Rischio di Chiusura a Genova, Vorrei Farmi una Piccola Offerta, affinché Vista la Lunga Durata dei Lavori sul Ponte e la Sua Ricostruzione e le Festività Natalizie Vicine, Possiate Superare Queste Difficoltà e non Chiudere le Vostre Attività.
Se la Giunta Comunale, Approvasse delle Delibere in Cui in Punti Precisi della Città di Genova Esempio: Zone Portuali con Spazi del Tipo Parcheggi o Piazzette, Piazze Interne alla Città di Genova o Zone di Parcheggio di Genova, i Commercianti della Zona Rossa Soggetta a Lavori e quindi Chiusura della Viabilità, Potessero Inserirsi con Moduli del Tipo Edicole di Giornali da Adibire a Commercio? ITALY.A, a Nome dei Nostri Giovanissimi che Studiano Commercio del Futuro, ne Donerebbe 20 per Sperimentare.
Di Quel Tipo di Moduli, Oggi in Uso per le Edicole dei Giornali, ne conosco di Bellissimi e Molto Confortevoli, con Vetrine, e Banchi su Cui Potersi Improvvisare nei Commerci in Situazioni di Crisi come nel Caso di Genova.
Significherebbe Poter Superare un Periodo Pericolo che mette a Rischio le Vostre Imprese ed in Seguito, Altri Moduli ne Potrebbero Donare, la Confcommercio, la Confartigianato, la Confindustria affinché Se Por Distribuiti nella Città di Genova, le Imprese Possano Garantire ai Proprietari il Superamento del Rischio Chiusura.
Provate a Farne Richiesta al Sindaco di Genova per Farlo Valutare dalla Giunta Comunale di Genova.
ITALY.A si Ritiene Disponibile a Donarne 20 di quei Moduli se Genova Prevede questo Indirizzo di Salvaguardia delle Attività Commerciali della Zona Rossa.
Un Caro Saluto a Tutti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento