lunedì 1 ottobre 2018

A Giudice Cavallo ed all'Avvocato Daniele: Cancelliere di Forum

Egregio Giudice, Quella in Corso a Forum di Causa non è la Prima dove Coppie Omosessuali Rivendicano di chi Sia La Paternità o Maternità? Se del Donatore dell'Ovulo? Oppure di chi Ha Gestito una Maternità nella Propria Pancia? Ma nella Occasione Odierna Pare che Una Coppia Lesbica, Tramite Donazione di un Ovulo ed una di Seme Paterno, abbia Affidato ad una Terza Persona la Gestazione di una Gravidanza, adesso chi è la Madre? Beh, Egregio Giudice, io credo che il Diritto di Famiglia, stia Entrando in Pericolosi Percorsi Giuridici in Cui Stabilire dei Precedenti e Vorrei Fare Esempi Pratici.

Un Donatore di Organi, Fegato, Reni o Midollo Spinale, Quanto Potrebbe in Seguito Rivendicare la Proprietà della Vita Salvata? se si Entra in Contraddizioni sulla Maternità? Dove Appaiono Donatori di Ovuli o Seme? Un Donatore di Sangue che Salva Vite Umane, non ne Richiede la Tracciabbilità della Propria Donazione e Quindi Rivendicarne la Salvezza della Vita del Paziente, così Come per il Fegato o Rene o Midollo Spinale.

non saprei se Riesco a Spiegarmi Bene? ma Credo che il Diritto di Famiglia con Questi Casi di Donatori di Ovuli e Seme, Stia Spalancando Porte Pericolose per il Diritto Civile, un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

p.s: Neppure DIO Nega a Maria la Maternità ed a Giuseppe la Paternità di Gesù come anche la Proprietà Familiare, se pur è stato Donatore di Seme


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento