domenica 28 ottobre 2018

Caro Papa, Caro Governo Italiano e la Sue Intelligenza (potere Occulto)

Egregi Poteri in Italia, Tra il 1981 Anno in cui Facevo il Militare e il 1993, Mi Avete Costretto a Vivere di Vostre Imposizioni e Guide, Mi Avete Umiliato, Mi Avete Scacciato, Mi Avete Calpestato, Infamato e Diffamato.

Mi Volevate Morto solo per Potermi Derubare di una Mia Eredità che Visto come avevate Messo le Cose tra Furti e Tradimenti, Credetemi erano Quattro Denari, Molto Meno dei Trenta Ricevuti da Giuda nel Tradirmi.

Mi Sono Ritirato da Eremita, ho Studiato Filosofia sulla Sacra Bibbia per almeno 10 Anni in Assoluta Povertà a Curare i Miei Genitori Anziani e Senza Meditare Vendette.

Quello che Voi Indegnamente Chiamate DIO o Padre Nostro, mi ha Premiato con Fantasia, Con la Gioia Vera e non Falsa come Mostrate Voi Ridendo da Cretini, Mi Ha Donato Idee e Vie da Percorrere Giocando senza Meditare Vendette, le ho Proposte a Persone che Osservavo e Spesso le Vedevo Deluse dalle Vostre Offerte come Deludevate me, ne è Nata una Nuova Civiltà, una Nuova Razza e Premiata da DIO Pure Ricca anche di Opere Cristiane.

Adesso la Storia si Ripete, State Diffondendo il Seme della Discordia Divulgando che ITALY.A è Diventa Troppo Ricca Divulgando Invidie e Reazioni di Rappresaglia contro ITALY.A da Dover Studiare una Soluzione per il Governo del Mondo del Futuro.

Tranquilli, non c' Bisogno che Voi Seminiate Odio, ce ne Andremo Molto Prima che il Seme che Voi state Spargendo Attecchisca e ne Porti i Frutti.

Ma Siete Rimasti come vi ho Conosciuti, Avidi e Corrotti, la Bibbia non l'Avete Mai Meritata: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






Nessun commento:

Posta un commento