sabato 6 ottobre 2018

Cara Kate, pare tu mi Sia Entrata nel Sangue?

Per Te sto Scoprendo Tanti "Segni" a Voi Inglesi Sconosciuti su come Comunicare con la Stampa anche senza Parlare, se pur gli Inglesi si Ritengono la Più Grande Democrazia del Mondo? Sono Ancora Barbari.

Ma Adesso, se ti Piace, Potresti Provare a Fare Valutazioni, sulle Nostre Comunicazioni, Insomma, Ne Sei Rimasta Soddisfatta? su Come Comunicare con la Stampa anche senza mai Dire Parola che Equivale al Famoso: Tu lo Hai Detto! ed è Condanna.

Beh, Se Nel Tipo di Comunicazione Templare con la Stampa, ti Ritieni Soddisfatta? e in Talune Occasioni, Vorresti Fare Complimenti alla Stampa per Questo Telefono Senza Fili? C'è una Precisa Mossa con la Mano Destra e non è la Manina da Sventolare come per la Casa Reale Inglese nel Salutare la Folla.

Beh, Quando Vorrai Fare Complimenti alla Stampa Potrai Dire Loro che Sono: "Precisi" ed è un Gesto Fatto con il Dito Pollice della Mano Destra ed il Dito Indice della Stessa Mano Destra.

Si Posizionano Nella Mascella Propria Pollice Destro al Lato Destro della Mascella del Proprio Viso ed Indice Sinistro al Lato Sinistro del Proprio Viso e si Fanno Scorrere Fino al Mento per Poi Togliere le Dita dal Proprio Viso.

Questo è un Gesto di Apprezzamento alla Parte Opposta delle Comunicazioni del Telefono Senza Fili: è Come Dire: Preciso! e Senza Parlare ma si Apprezza il Tipo di Comunicazione e si Gradiscono i Risultati della Comunicazione, un Dire Bravi alla Stampa ed anche a chi di Dovere Riceve le Comunicazioni.

Kate la Vita non è Tutta sulle Pagine dei Giornali o Delle TV, La Vita ha Vie Diverse per Comunicare ed io te le Sto Illustrando.

Beh, la Mano sulle Chiappe come una Carezza, ha Sempre il Significato che sei a Mia Disposizione e con me Vuoi Costruire qualcosa.

Beh, Divertiti Kate, Non Esiste Nulla su Questa Terra che Merita di Arrabbiarsi, na Pacca sulle Chiappe: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento