Sarebbe Spirito di DIO, una Nostra Iniziativa Privata per Sostenerti in Caso Wiliam, si Sia Affumicato per il Nostro Rapporto, Abbia Preso di Aceto, Insomma tanti Modi Dialettali per Dire Quanto una Persona si Sia Incazzata: Arrabbiata e MIO Pare ci Gioca con queste Situazioni.
Ha Preso di Aceto? Noi ne Realizzeremo una Nostra Intima Occasione di Guadagno.
Sai io Spesso Invito a Ricerche i Miei di ITALY.A ed adesso Se pur tu non Potrai Dirigere l'Azienda per Motivi che una Appartenente alla Famiglia Reale Inglese non Debba Lavorare? La Affiderai a Tua Sorella Pippa, la Direzione della Nostra Impresa e Wiliam Prenderà di Aceto nel Vero Senso della Parola.
Beh, Circa un Paio di Settimane Fa, ho Acquistato una Confezione di Pere Wilam, Insieme ad Altra Frutta e la Ho Depositata nel Frigorifero Tutta bella Incartata nella Plastica Alimentare.
ma il Venerdì, io di Solito Uso Ripulire il Frigo affinché il Sabato con il Mercato Ortofrutticolo sotto casa Mia, Riempia di Nuovo con Frutta e Verdura Fresca il Frigorifero.
Beh, ho Provato a Scartare Quelle Pere Wiliam ed ho Trovato una Enorme Sorpresa: Essendosi Incadite, ed Andate a Male, Avevano Prodotto: Aceto di Pere e se Pur non ne ho Assaggiato il Gusto Per Motivi Igenici l'Odore era di Aceto.
in Questi Giorni una Nota Casa di Produzione di Aceto in Italia: la Ponti, Propone nelle Pubblicità l'Aceto di Mele e noi Inizieremo Facendolo Studiare pure per le Proprietà Organolettiche un Produzione di Aceto di Pere Lato comico di Wilam.
Potrebbe Gestirlo tua Sorella Pippa anche in Italia per una Nostra Iniziativa Privata Senza che tu Debba Lavorare ma Porterebbe se gli Agronomi e gli Esperti di Analisi Potessero Concludere di Buona Qualità l'Aceto di Pere un Buon Investimento di Redditività per il Nostro Futuro: Io e Te con una Azienda di Acedificazione di Pere.
Kate, Fammi Conoscere la Tua Opinione, Pere adatte all'Aceto di Pere anziché di Mele o di Uva ed Insieme Visiteremo le Nostre Produzioni di Pere Wiliam Adatte all'Aceto di Pere.
Una Pacca sulle Tue Belle Chiappe e Su di Morale: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento