sabato 20 ottobre 2018

Carissimi Miei Amici, Questo è il Progetto

Prima una Nota Opportuna:

Se la Cabina di Prova Indumenti resta Valida come Idea di Lavoro? Quel Progetto Lo Porteranno Avanti Giulia Salemi Insieme ad Eleonora Pedron.

Ma Passiamo alla Opportunità di Riscatto delle Partecipanti alla Casa del Grande Fratello VIP di Questo Anno.

Come Prima cosa, c'è da Notare il Fatto che il Gossip ha Creato Più Danni che Effetti Positivi anche a Me Personalmente, Quindi ciò che Proporrò come Progetto è più una Causa per Cui Combattere e Riscattarsi che non un Comodo Impiego e la Causa per cui Combattere è la Salvaguardia degli Oceani, c'è una Campagna Proprio su questo Tema e già Iniziano a Vietare diverse Soluzioni di Usi in Plastica ma c'è un Prodotto Molto Inquinante e Pericoloso, La Carta con cui Avvolgono gli Affettati, con Quella Pellicola Trasparente Incollata alla Carta e nel Dividere gli Affettati al Banco del Fresco ne Inseriscono altre di Pellicole Trasparenti.

E Poi Ricordo che da Bambino, negli Anni 60, le Cannucce erano Prodotte dal Grano, Tutto il Gambo che sostiene una Spiga di Grano, Veniva Usato per Produrre Cannucce da Bibita.

Quindi Chiedo ad ITALY.A, di Realizzare una Ricerca di Mercato, Per Tornare a Produrre: Carta Paglia, Carta Oleata e Cannucce dal Gambo del Grano; Io Propongo 15 Milioni di Euro (Quindici) per questo Progetto di Storia Antica per la Salvaguardia degli Oceani.

Questa poi Diventerà la Loro Missione, Una Causa per Potersi Riscattare dal Gossip e non di Riscattare l'Onore di Corona in Carcere.

Questi Progetti si Potrebbero Avviare al SUD Italia, ed in Questa Maniera, è Altro Impegno a Riscattarsi con Piccole Aziende nelle Province del SUD.

Quel Tipo di Carta Oggi in Uso nel Banchi Alimentari dei Supermercati, non è Biodegradabile e Quindi Visto che di Quelle Confezioni se ne fanno Usi Pure per Picnic, Diventa Pericoloso per gli Oceani.

Tornare a Produrre Carta Paglia, Carta Oleata e Cannucce dal Gambo del Grano, non sarà Molto Difficile, ma i Problemi Potrebbero Trovarsi nel Farsi un Mercato nei Supermercati e Quella Sarà la Causa per cui Combattere, Realizzare un Mercato adatto al Salvaguardare gli Oceani pure in Concorrenza con la Carta Attualmente in Uso nei Supermercati.

Potrebbe Diventare Interessante se si Provasse a Realizzare Filigrana nella Carta Oleata per la Pubblicità dei Punti Vendita che ne Accetterebbero l'Uso del Tipo: Carrefour, Esselunga, Coop, Tutta la Pubblicità in Filigrana sulla Carta Oleata anziché Stampa con Inchiostri.

Questo Progetto se le Donne del Grande Fratello VIP Accetteranno Questa Sfida Visto che nella Casa sono Tutte Pronte a Sbranarsi, ha Bisogno di Impegno per la Causa degli Oceani e negli Oceani Risiede la Sapienza di DIO.

Ragazzi Datemi Informazioni e Buon Lavoro: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento