Perché Resterebbe un Piano Per la Povertà Minorile ed ho Appena Letto di Ragazzine che Si Prostituiscono per una Ricarica del Telefonino e di Ragazzine che non hanno Accesso alla Mensa Scolastica e Noi, Basando tutto sul Rendimento Scolastico, Conieremo una Moneta Interna alle Scuole con Potere di Acquisto per Consumi di Necessità Scolastica.
Mettiamo il Caso? che si Possa Realizzare un Fondo Povertà Basato sui Click da Pubblicità Internet in Questa Maniera.
Se la Wind, Per le sue Pubblicità su Internet, Oltre alla Spesa Pubblicitaria, si Inserisse in un Programma Donazioni Pubblicitario con tutti i Vantaggi Fiscali? e per Ogni Passaggio di Pubblicità su Spazi Internet, Donasse 0,05 Centesimi di Euro al Fondo Povertà Pubblicitario Ovvero Mezzo Centesimo di Euro Oltre al Prezzo di Spesa Pubblicitaria, si Potrebbe Creare un Fondo a cui gli Studenti Minori Tramite Quella Moneta Creata per le Scolaresche, Possano Usarla Come Titolo di Acquisto con Valore Spendibile e Valido ai Consumi Necessari per la Scuola: Mensa, Libri, Ricariche Telefoniche Materiale Scolastico in Genere.
Ma il Valore della Paga di uno Studente, Lo detiene sempre il Rendimento Scolastico e l'Impegno nel Frequentare le Lezioni e l'Applicazione allo Studio.
Quindi su Queste Basi, si Potrebbe Realizzare un Programma di Istruzione Finanziaria che Incentiva lo Studio Generale della Scolaresca e in Questa Maniera Guadagnare dei Titoli Spendibili con Potenziale Valore di Acquisto.
La Banca Centrale Ovvero Google Patrocinato e con la Consulenza della Banca d'Italia, Trasforma i Titoli Guadagnati in Denaro al Momento che Vengono Spesi negli Acquisti alle Aziende Varie di Consumi.
Beh, Ragazzi, io non sono un Tecnico, sono solo un Filosofo Teorico che si Impegna in Teorie Valide secondo le mie Logiche, a Voi Valutarne la Fattibilità e la Potenzialità: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento