Kara Kate, Già da Ieri ho Conferme che Anche Convivenze in Inghilterra, Approfitterebbero di Organizzazioni a Basso Costo per Mettersi in Regola con le Leggi Religiose Formando una Famiglia Benedetta da DIO.
Ma io non Posso Forzare la Mano se chi ne Gestisce le Regole non mi Invita a Tavola.
è Molto Importante anche ai Fini della Consacrazione che la Massima Autorità Religiosa in Inghilterra, Consideri Questa una Opportunità e non una Violazione delle Regole e quindi è Necessaria l'Approvazione della Regina per Questa Nostra Sveltina in Sottoveste.
E l'Unica Persona di Mia Fiducia accanto alla Famiglia della Corona Inglese sei Tu e con Maniere Garbate Dovresti Spiegare questo Nostro Progetto alla Nonna di Wiliam e farti Accordare il Permesso che Ripeto, non sono Opportunità di Guadagno per ITALY.A, ma Sono Gestione di Riorganizzazione della Famiglia in Senso Religioso ed Io di Questo ne Possiedo l'Autorità.
Belle Chiappette Mie Inviami Notizie in Proposito ed ITALY.A Metterà al Tuo Fianco una Squadra Esperta per Organizzare Matrimoni Riparatori in Inghilterra.
Beh, sono Note le Tue Chiappe, ma a Tette Come stiamo? un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento