sabato 6 ottobre 2018

Hei Kate Pare un Successo la Nostra Industria?

Kate, Mi Chiedono di Confermare ed io Confermo le Mie Intenzioni di Improvvisarci Acetificatori di Pere.

Kate Ti Invio Notizie che non saprei Quanto siano Riservate? ma Sono Indicazioni che ho Ricevuto e Pare che l'Aceto di Pere, sia un Buon e Nuovo Antibiotico? Pare Adatto per Tosse e Raffreddore Ed a Questo Punto mi Affumico io.

Beh, Sai Kate, io Per la Mia Mamma, Acquisto un Vaccino Perché Soggetto a Rischio Bronchite e Quindi con Pericolo di Polmonite e lo Pago Circa 30 Euro, se Solo ti Avessi Incontrata Prima? l'Aceto le Wiliam lo Avrebbero Prodotto Prima ed io alla Mia Mamma Avrei dato Aceto di Pere Wiliam.

Beh, si Scherza un Pochino.

Ma Veramente Pare abbia un Buon Mercato Potenziale anche nelle Erboristerie e Quindi io Confermo di Intraprendere con Te Tramite Tua Sorella Pippa, Quella del Culo del Tuo Matrimonio Questa Impresa Privata: Acetificatori di Pere con Produzione di un Nuovo Antibiotico Estratto dalle Pere.

Beh, Kate è Pure un Settore un Po' Snob Proprio da Reali Tenere Aziende nel Settore Agricolo.

Beh, Adesso Inizieranno gli Studi su Quale delle Specie di Pere Coltivate in Italia sia la Più Adatta all'Aceto di Pere? Ne Sceglieremo una Qualità con Caratteristiche Organolettiche Perfette per l'Aceto come fanno con l'Uva.

E Poi Intraprenderemo Questo Nostro Progetto e Spero Tua Indipendenza da William.

Quindi Confermo il Tutto ai Miei di ITALY.A e Vedi lo Spirito di DIO, A Volte ti fa Trovare i Soldi Pure in Frigorifero: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento