Ma dimmi, Come te la Cavi con la Matematica a Scuola? Ragazzo mio, noi siamo Economisti e Due più Due non può Fare Quattro, Nelle Nostre Tasche Deve Riportare Cinque.
Yelverton, Impensierito per la Paghetta? Oppure per le Cosce di Laura? Beh, per Quelle Sarei In pensiero pure io, sai? Dopo Venticinque Anni di Assoluta Privazione della Libido... Andrei in Crisi pure io.
Ma la Vita è un Gioco, non ha Nulla di Serio se non per chi, ha la Coscienza Sporca e ne Conosco tanti che la Hanno Sporca.
Ridono, Giocano credendosi Noi e Fanno di Tutto per Apparire noi, ma, Hanno il Cappio al Collo, contenti Loro.
Beh, Yelverton, tu ed Ettore, non Temete ami di Dire la Verità, in Qualsiasi Occasione non Mentite mai, anche a Costo di Prendere Punizioni da Vostra Madre o dai Maestri di Scuola, è meglio Pagare un Piccolo Debito Oggi che Invece Doverlo Portare a Giudizio con DIO.
è Stata La Mia Fortuna questa Filosofia, Altrimenti avrei Perso la mia Eredità da Mio Padre, mi Avrebbe Diseredato e senza Famiglia.
Sapete Ragazzi Miei, Quando Parlo delle Mie Esperienze Passate, ho il Timore di Impensierire Vostra Madre e Spesso Me ne Privo, ma Anna Dovrebbe come credo abbia Fatto, Capire che sono Giudizi Necessari.
Beh, Yelverton se è la Paghetta che ti Preoccupa per Nuove Spese non Previste ma Lite di Evento? La Aumenteremo a Duemila Euro.
Chiedo ai Miei Fedelissimi, di Aumentare la Paghetta di Yelverton dal Mio Portafoglio Templare a Duemila (2000) Euro, la Famiglia Pesa sulle Spalle di uno Studente e Yelverton Ne Disporrà per Ciò che Ritiene Necessario, sono Responsabilità da Prendere con Serietà.
Un Forte Abbraccio a Te, Ettore e d Anna: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento