Beh, Cara Viola Thian Giocare per Strada e Crescere Per Strada dove Diventa Scuola, ti Fa Trovare a Scontri tra Diversi Quartieri.
Negli Anni 70/80 Le Prove per Affermarsi tra Diverse Bande, non Erano La Droga Oppure le Coltellate, Erano Più Giochi se pur Pericolosi, di Resistenza Fisica Oppure di Prove di Forza ed il Salto alla Quaglia era uno di Quelli.
Il Gioco è il Seguente:
Si Formano Due Squadre di almeno 5 Giocatori l'Una più un Cuscinetto (Povero Lui)
Il Cuscinetto si Mette con le Spalle al Muro e poi capirai il Perché? e i Suoi Giocatori Formano un Treno come una Colonna nella Posizione di una Mischia di Rugby Tutti in Coda.
La Squadra Avversaria, Compreso il Cuscinetto, è composta da 6 Giocatori ed il Gioco Mira a Far Crollare il Treno o Colonna della Squadra Avversaria.
Quindi Inizia il Primo Giocatore e Prendendo una Rincorsa, sulle Chiappe del Giocatore in Colonna o in Coda Messo in Posizione come da Mischia di Rugby, Prende il Volo Dandosi una Spinta come sul Cavallo della Ginnastica Artistica e Vola Più in Alto Possibile per Poi Ricadere sulla Colonna della Squadra Avversaria Ovvero Coloro che Sono Messi in Posizione da Mischia da Rugby.
Dove Cade il Giocatore Avversario? è un Colpo di Almeno 150 Chilogrammi, un Trauma, per Poi Passare al Secondo Giocatore della Squadra Avversaria che Nella Stessa Maniera, Ripete il Volo per Salire in Groppa alla Squadra in Colonna poi il Terzo e così via fino al Cuscinetto che è l'Ultimo a Provare il Volo.
Se Tutti i Giocatori della Squadra Riescono a Salire di Peso Morto sulla Groppa della Squadra i in Treno Posizionata come da Mischia da Rugby? si Calcolano Trenta Secondi che la Squadra in Treno deve Sopportare il Peso se vuole Vincere, Altrimenti se Crolla il Treno? ha Vinto la Squadra che Salta di Peso Sulla Groppo dagli Avversari.
Ma il Gioco, Prevede Pure il Tacco: Calcio al Culo del Primo della Fila, Quando si Prende lo Slancio per Saltare in Groppa alla Squadra Avversaria, si Realizza un Calcio in Culo al Primo dell Colonna in Posizione da Mischia da Rugby.
Ogni Salto di un Ragazzino di 35/40 Chilogrammi, diventa un Colpo da Sopportare in Caduta a Peso Morto di Almeno 150 Chilogrammi per Poi Reggerne il Peso per Almeno un Tre Minuti quanto dura tutta la Partita e Poi si Cambiano le Posizioni ma il Fine del Gioco Resta Sempre Quello di Far Crollare il Treno in Posizione da Mischia da Rugby ed il Cuscinetto con le Spalle al Muro Deve Assorbire con lo Stomaco tutti i Salti che Muovono la Colonna dei Giocatori durante i Salti degli Avversari.
Non sono Giochi Indicati per i Ragazzini di Oggi, Noi eravamo Rozzi, Appena Usciti da una Guerra e Per Strada.
Tu Prova a Pensare che in Bande che non erano la Mia C'erano Piccoli Obesi ma Molto Agili, Erano Mattonate alla Schiena e Forse è Proprio Quella La scuola che mi Ha Insegnato a Sopportare di Tutto, ho le Spalle Molto Larghe e che Sopportano Tanto Peso: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !.
Nessun commento:
Posta un commento