lunedì 8 aprile 2019

La Comica Finale (Branduardi)

Lorena, Mentre Guardavo una Rassegna Stampa, Riflettevo su cosa ti avessi Scritto nel Post e mi Veniva da Ridere con le Lacrime agli Occhi.

Tu Sai, che nel Cinema o Teatro, La Figura della Star Uomo o Maschio che sia? Era Eleganza, Potere di Immagine che Veniva Adulato ed anche una Figura che Mostrava Ricchezza.

Beh, il Cinema Americano ha Fatto Sognare nel Dopoguerra con Pure Cinecittà in Italia.

Ecco, Tu Carissima Lorena, devi Pensare che le Radici della Recitazione, Arrivano da Saltimbanchi, Artisti da Strada che nel Medioevo Portava Piccole Rappresentazioni di Commedie Itineranti e l'Unica Forma Per Mantenersi, Era Passare dopo la Rappresentazione con il Cappello in Mano e chiedere Offerte.

Tutto Questo come da Bibbia, DIO Vide che era Buono e Giusto, Nacque la Pellicola, i Teatri e l'Epoca della Star.

Nasce Pippo, il Cinema Inizia a Rappresentarlo Deficiente, Ladro, Puttaniere e Cornuto, na Monnezza di Persona.

Arriviamo ai Giorni Nostri, Cinema in Crisi Economica, Attori che Elemosinano una Comparsata in TV, Apparizioni da Opinionisti in TV, Registi Senza Idee, Fanno Piangere: Tutta una Industria Ricca, Rimasta Povera sia di Idee che di Denaro ed anche di Star, Sono Tornati a Chiedere l'Elemosina con il Cappello nelle Mani a Piangere Rovina, Costretti a Prostituirsi per una Parte nei Film per Sfamarsi.

Questo Mondo si è Giudicato da Solo Condannando me alla Povertà tramite Menzogne Sceneggiate sulle Pellicole.

Pure ITALY.A, Recita da Opinionista, da Comparsa in Film, Ma ha già un Portafoglio Prodotto dalla Famiglia e Quindi Resta solo un Divertimento, non Chiede Elemosine, Il Lavoro è Diventato un Gioco di Ruolo solo per Divertirsi: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento