martedì 23 aprile 2019

Caro Yelverton in Arte Marco

Ettore Tu Abbi un po' di Pazienza, non Iniziare pure tu a Darmi Problemi che sono Difficili da Risolvere.

Allora, Carissimo Yelverton, Pamela Prati è Sarda di Nascita ed io Dovrei Per Spiegarti cosa sia nella Nostra Vita la Sardegna, Iniziare dal 1957.

Anno in Cui il Mio Papà Raimondo si Trasferì in Sardegna dopo un Fallimento qui a Cisterna di Latina, per 50 Mila Lire, una Banca Invece di Ristrutturare il Debito, lo Fece Fallire e il Mio Papà si Trasferì in Sardegna, Perché Cercavano Camionisti per la Costruzione del Porto a Porto Torres.

Mia Madre era una Sposina ed era Appena Rimasta Incinta di Mia Sorella: Natalia ed Arrivati in Sardegna, il mio Papà Iniziò il Lavoro di Camionista.

Io Ero nei Disegni di DIO e Quindi non Potevo Nascere Povero, Quindi nel Giro di 6 Mesi, il Mio Papà Trovò Subito un Buon Affare a Porto Torres: Entrare in Società con un Proprietario di una Cava che adesso non Ricordo di Cosa? ma il Mio Papà si Sarebbe Dovuto Occupare dei Trasporti e Quindi dei Camion, mentre il Proprietario della Cava delle Estrazioni.

Ma il Successo alla Famiglia Salvini ha Sempre Dato alla Testa ed il Mio Papà, si Innamorò di una Giovane Sarda: La Cugina di Ubaldo Lai, un Attore del Momento in Italia, Famoso era il suo Tenente Poliziotto e Mise le Corna a mia Madre con una Lai.

Bene, il Mio Papà, Lavorava ancora Presso il Porto con Trasporto di Massi per la Costruzione dei Moli ed Iniziò ad Avere degli Incidenti Molto Pericolosi.

Rischiò di Perdere le Braccia e Poi Pure di Restare Ucciso Precipitando da una Scarpata mentre Scaricava il Carico del Camion.

Adesso, se Quelle non Erano Intimidazioni? Sicuramente era Preveggenze ed il Mio Papà Fece Bagagli con mia Madre e Mia Sorella Appena Nate e si Trasferì a Torino dove l'Anno Successivo Nacqui io.

Adesso, Caro Yelverton Puoi Scegliere ma io Proprio per Evitare Cattivi Fastidi a Te, Proporrei di Realizzare a Pamela Prati Sarda ed in Sardegna, un Locale Suo, Retto Dagli Interessi dei Titoli di Stato per gli Affitti e Lavarcene le Mani, non siamo Vendicativi e non mi Interessa cosa Illustrò di Me al Bagaglino Insieme a Pippo Franco che si Affida a Natuzza, Noi siamo DIO e tutta altra Pasta, Come DIO Salvò dai Pericoli il Mio Papà affinché Potessi Nascere io? Altrattanto faccio io ma non ti Chiederò di Rischiare in Sardegna: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto ma Ancora Dritto: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento