Non saprei a Chi? Interessa ciò che ho Scritto Poco Prima, ma Vorrei Permettermi una Considerazione Filosofica e credo con Relazioni Scientifiche.
Pare che l'Invecchiamento del Cervello sia un Punto Dolente della Vecchiaia.
Cosa Simile è accaduta pure al Mia Papà ma dovuto ad un Rilassamento del Cuore che non Pompando più Sangue al Cervello ne Limitava le Funzioni.
Ma Se dovessi Provare a Ragionarci con Filosofia? Ecco che mi Domanderei il Perché un Cervello Impazzisce e non Elabora più Dati? Quindi Proverei a Valutarlo Tramite un Computer: Cervello Elettronico e Proverei a Farlo Impazzire tramite Immissione Sconsiderata di Dati e Valutare il Punto Di Rottura Ovvero Analizzerei in che Maniera Dati Sconsiderati lo Fanno Impazzire? Il Cervello i Dati li Prende dai Sensi e le Papille Gustative Giocano un Ruolo Importante nel Passare Dati al Cervello, Il Sapore mette in Funzione la Circolazione del Sangue per la Digestione, l'Apparato Digestivo ed anche la Sonnolenza.
Ecco i Dati Contenuti in un Piatto Cucinato, Quanto mandano in Tilt il Cervello se Sconsiderati? Quindi io Da Filosofo Odio la Cucina Presentata in TV Quella Moderna ed Omicida: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento