lunedì 8 aprile 2019

all'Attenzione dell'Avocato: Marina Spoletini: Forum

Carissima Marina, Nel Dubbio che si Facciano dei Riferimenti del Mio Passato? io Rispondo Sempre, non Lascio Mai Inevase Mie Risposte quando ne ho Dubbi.

Quindi Credo che adesso i Miei Nemici, Non Avendo più Niente a Cui Attaccarsi, Tentino di Mostrare la Mia Malafede in SEde di Matrimonio con la Mia EX Moglie da cui Sono Divorziato con Matrimonio Religioso dichiarato Nullo ed in Attesa di Richiesta di Nullità in Sede Civile, ma in Quel Matrimonio, nella Cerimonia Chiesi la Separazione di Beni: Avevamo Diverse Nature Giuridiche e Fiscali, non in Comunione.

Ma se non Hanno Manipolato la Mia Deposizione al Tribunale Ecclesiastico Vicariato di Roma San Giovanni? Quella fu una Mia Risposta all'Avvocato che in Sede di Udienza mi Rivolse l'Avvocato della Mia Ex Moglie e Quindi Attrice del Processo a cui io da Parte Convenuta, Risposi nella Seguente Maniera.

La Mia EX Moglie, Stava per Ereditare un Appartamento, Mentre io Ero agli Inizi di una Attività Artigiana e una Comunione dei Beni,  dalla Sua Famiglia non sarebbe Stata Vista in Buon Occhio, Perché io ero Povero e Nero... Mentre Lei Ricca e Colta: Laureata.

Quindi per Evitare Polemiche che sono Sicurissimo si Sarebbero Alzate da Parte della Sua Famiglia, Chiesi ed Ottenni la Separazione dei Beni in Sede Matrimoniale.

il Suo Avvocato mi Fece Notare ed è agli Atti se non hanno Manipolato le Dichiarazioni? Che un Appartamento non sarebbe se pur Ereditato Entrato in Comunione dei Beni, io Ricordo la Mia Risposta: Lei è un Avvocato io no! e Quindi Ignorante di Diritto Ereditario.

Ma Leggendo Oggi con Occhi Diversi? Appare che Quel Mio Passo di Separare i Beni al Matrimonio Oggi li Faccia Impazzire di Gelosia, Perché con Tutta la Mia Famiglia, Vivo in Comunione e Poi Ditemi che DIO non è uno Stratega Infallibile, Noi ITALY.A Viviamo in Armonia e in Comunione Senza Tradirci: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento