martedì 2 aprile 2019

Lettera Aperta al Ministro Tria

Ho appena Visto da Gaia Tortora: Paragone dei 5 Stelle, mi ha Fatto Tornare in Mente un Vecchia Canzone di Eugenio Finardi: La CIA ci Spia.

Caspita questi hanno Dossier da Propaganda su Tutti ed al Momento Opportuno attaccano per Opportunismo, Tria, io me ne Vado in Argentina, Meglio i Generali dei 5 Stelle.

Ma non Era di Questo che Volevo Parlare, ho Dato uno Sguardo alla Rassegna stampa e condivido la Tua Impostazione sui Rimborsi ai Truffati delle Banche ma, Potrebbe Esserci una Via Alternativa per i Rimborsi.

La Banca d'Italia, ha Appena Staccato Assegni di Dividendi alle Banche del Periodo 2018, uno Anche per Sé ed uno Pure per lo Stato.

Ecco, Visto che nel Rompicapo delle Truffe, appaiono tutti Colpevoli? Perché non Realizzare un Pignoramento del Quinto dei Dividendi a Favore dei Rimborsi ai Truffati? Perché un Qualsiasi Contribuente se in Difetto con lo Stato, Vede Togliersi Pignorato il Quinto dello Stipendio anche dalle Banche.

Quindi le Banche Coinvolte nelle Truffe, lo Stato e La Banca d'Italia dovrebbero Vedersi Pignorato il Quinto dei Dividendi a Favore dei Truffati, Fino al Saldo Complessivo dei Truffati nei Rimborsi.

Ecco, Era di Questo che Volevo Parlare ma i 5 Stelle sono Veramente Inquietanti: Filippo Salvini: !: GRan Maestro di Ermi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento