giovedì 11 aprile 2019

Proposta di Studio: Acquisto Acqua da Reti Fognarie

Ragazze, Il Tema è il Seguente, Come trasformare e Rinnovare i Depuratori di Acque da Fogne? Io ho Nella Mente il Modello Saline.

Le Saline, Facendo Evaporare l'Acqua, Estraggono il Sale.

Noi Proveremo Tramite uno Studio a Far Evaporare l'Acqua dei Depuratori, Perché il Modello Attuale dei Depuratori, Consiste nel Far Ossidare Tramite Inserimento di Ossigeno, le Parti Inquinanti per Poi Rimettere in Circolo l'Acqua Inviandola al Mare Tramite Fiumi o Ruscelli.

Ecco, Negli Ultimi Anni, si è Evoluta una Tecnica per Produrre Idrogeno dall'Acqua, molto più Velocemente, Pare siano Elettrodi che Immersi in Acqua ne Estraggono Idrogeno Rapidamente.

Noi Proveremo dalle Vasche dove Decanta l'Acqua Proveniente da Fogne Ad Estrarre Idrogeno ed ad Inviarlo Tramite Rete Idraulica alle Coltivazioni di Serre oppure Agricole in Genere affinché ne Estraggano Irrigazione.

l'Idrogeno a Contatto con l'Aria e quindi Ossigeno, Si Trasforma in Acqua Utile se Senza Sali Minerali per Irrigare i Campi o Serre, Una Pioggia Artificiale in una Sera Tramite Condutture che Portano Idrogeno da un Depuratore di Acque Fognarie ad una Coltivazione in Serra.

Ragazzi e Ragazze, a me Chiedono di Esplorare Nuovi Percorsi Oggi non Praticati e Questo Potrebbe Essere una Parte del Futuro delle Irrigazioni: Piogge Artificiali Prodotte da Dispersione di Idrogeno in Ambienti Specifici.

Gli Agricoltori, l'Acqua per Irrigare la Pagano al Consorzio di Bonifica in Questo Caso, Pagherebbero a Noi l'Idrogeno per Produrre Piogge Artificiali in Serra Oppure in Ambienti Circoscritti.

L'Acqua è un Elemento Prezioso e Trasformare la Depurazione di Acque Reflue per Portarle al Mare è uno Spreco di Energia e di Denaro, Mentre Trasformarle in Energia che Possa Produrre Pioggia Artificiale è Nuovo Visione di Futuro, Come lo Studio che vi ho Proposto: Acquisto di Acqua da Reti Fognarie che Trasformate in Idrogeno Tramite una Nuova Concezione dei Depuratori, Portano Piogge Artificiali in Agricoltura: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento