venerdì 19 aprile 2019
Buongiorno Viola Thian: Mi Hanno Provato e Testato in Tutti i Modi e molti mi hanno Rotto le Palle
Ti Racconto una Seduta con uno dei Tanti Psichiatri che mi Ha Tenuto in Cura, il Dottor Enrico Fasanelli.
Fu l'Unico Medico che mi Mise alla Prova di Resistenza all'Ira, mi Provocò ad una Reazione per Valutare la Mia Stabilità sulla Violenza.
Beh, come Prima cosa Tentò di Farmi Perdere la Pazienza e mi Tenne per Almeno un Ora in Attesa nella Sala d'Aspetto, per Poi Chiamarmi a Visita Spazientito, mi Fece Sedere e Trovai sulla Sua Scrivania Cartelle Cliniche di Altri Pazienti con i Nomi in Bella Vista.
Poi Lasciando la Porta dello Studio Aperta Iniziò la Seduta.
Ma Quella Seduta Mancava di Tutti i Principi della Privacy ed io Me ne Infischiai ma io non ho Mai saputo Rispondere alla Domanda: Come si Sente? e lui lo Sapeva perché non ho Mai Risposto a quella Domanda, Io Veramente non mi Sento né Male e Nemmeno Bene ed ho Risposto: Valuti Lei.
Ma lo Psichiatra continuò a Provocarmi e fece un Sermone del Tipo: Io Mi Alzo alle Sei del Mattino, Parto da Roma ed arrivo qui a Cisterna per Visitarti e tu nemmeno mi Rispondi e continuò a Rivolgermi accuse delle Più Strane per Farmi Spazientire.
Beh, allora mi Ripresi la Parola ed Iniziai con una Calma Flemmatica, iniziai Io a Rivolgere accuse al Medico ma Senza Ira.
Dottore, Come Prima cosa non è a Cisterna per Visitare me, ma lei Viene a Prestare un Servizio alla ASL, Poi non è Normale fare una Seduta Psichiatrica con la Porta Aperta dello Studio in cui Ogni tanto si Affaccia Qualcuno.
Ma non Solo, Lei mi Fa Trovare Cartelle Cliniche ben in Vista sula Sua Scrivania di Altri Pazienti tra Cui Pure un Mio Cugino, Adesso La Pongo io una Domanda, Tra Noi due, chi è lo Strano in Difetto? E non Solo, Visto che mi sta Provocando tanto, Mettiamo in Chiaro le Parentele, Quello la se pur è Mio Cugino? Con la Mia Storia Clinica non c'entra Niente, non Provate Minimamente a Farvi Teorie Psichiatriche Strane, Perché Quel Ragazzo e un Mio Cugino Acquisito perché adottato e non è della Mia Stessa Razza Per Linea di Sangue, Quindi Scinda le Due Diagnosi, Lai è in Errore.
Ma tutto Questo, senza Perdere Minimamente la Calma.
Quindi in Silenzio, Mise al Posto tutte le Cartelle Cliniche e le Ordinò Riposte, Chiuse la Porta ed Iniziammo la Seduta, in Cui io Gli Spiegai che la Mia Cultura non Poteva in Precedenza arrivare da Letture di Libri sacri alla Letteratura, ma solo da Nozioni di Vita e questo Portò a Sbagliare i Calcoli dei Miei Nemici, Perché se io Fossi Stato Pieno di Letteratura, avrei poi Riportato Tesi Lette sui Libri e di Altre Persone, cosa che nella Mia Letteratura non accade, Perché Da Bicchiere Vuoto Lo Spirito di DIO ne ha Fatto un Contenitore di Novità Filosofiche e Nasce ITALY.A e ciò che siamo Diventati come Esperienza.
Tutto Questo Ragazza Mia per Farti Capire Cosa? Che Hai Credimi un Bel Capitale Intellettuale Tuo, Credimi Scrivi Bene e con una Impronta Originale non copiata.
Ma Leggendo l'Intervista e Temendo che Determinate Persone Possano Influenzarti nei Pensieri Oppure Che Tu Raccolga Sfaccettature di Quelle Persone Escludendo Ivano Fossati? Ho il Timore che tu Perda Molto del Potenziale Intellettuale che Hai.
Non ti Dico cosa in Realtà Penso di Quei Personaggi, ma credimi Potrebbero Macchiarti con inchiostro Indelebile, Molti di Quelli sono come Acari nei Cuscini, Viene un Prurito al C....uoio capelluto se penso al Passato ed a come si Riciclano approfittandosi di Persone Giovani.
Ma io non sono Tuo Padre e Tuo Padre Fabio non conosce la Mia Guerra, Quindi Prendi le Mie Parole come da un Giornalista Ignorante di Una Testata Antipatica, un Brutto Regalo nell'Uovo di Pasqua e un Bacio Ragazza Mia: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento