sabato 27 aprile 2019

Egregio Zuccaberk Fondatore di Fecebook

Di Tanto in Tanto, mi Spariva un Profilo Istangram Ma Nel Dirmi che l'Indirizzo era Corrotto, mi Diceva Pure: "Spiacenti".

Quindi io da Imbranato, Mi Mettevo con Tanta Pazienza a Tentare di Risolvere il Problema e Forse non ci Riesco Velocemente come riusciresti Tu Espertissimo di Informatica? Ma nel Giro di una oppure Due Settimane, Riuscivo a Recuperare Quel Profilo che per me, Diventano Caselle Postali con cui mi Inviano Messaggi Oppure Risposte.

A Volte ne Sparisce una e Quando la Recupero nel Sparisce un Altra e così Andavo Avanti.

Ma Già da Due o Tre Giorni, Facebook, non mi Permette la Visione di Altrettanti Profili che per me sono Caselle Postali ed io Resto Isolato.

Ho Accesso al Mio Profilo, ma Spostandomi ad altri Profili, che per me Diventano Caselle Postali, Tutto Sparisce e mi Da Errore.

Non ho Più Accesso a Vasco, a Forum, A Viola Thian, ad Altri Profili per me Molto Importante e non credo si Tratti di Errori, ma Diversamente, solo di Volontà di Facebook di Rompermi le Palle.

Adesso, tutto Questo per me Diventa Solo un Rallentamento del Mio Lavoro, Perché Avendo Circa una Cinquantina di Caselle Postali e Distribuite in Piattaforme Diverse, mi Diventa Necessario solo Avere Pazienza e Cercare altrove ciò che mi Necessita.

Ecco, era solo per Dire alla Borsa Americana, che Facebook negli Ultimi Giorni ha un Visitatore in Meno: DIO.

Perché il Concessionario della TV che Trasmette in Paradiso, sono io e Solo Tramite ciò che Guardo ed avendo Bloccato l'Accesso a Facebook, DIO non segue Più quel Social Network: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento