Queste Sono Confidenze che non ho Mai Rivelato Nemmeno al Mio Psichiatra ma Vista la Foto Moda di Milano Bene sulla Tua Pagina con il Relativo Commento e ciò che Ritengo Stia Avvenendo? Mi Confido con Te.
Più o Meno nel 1996, Mio Padre che conosceva ciò che mi Circondava se pur Nascosto ai Miei Occhi, mi Consigliò di Dedicarmi ai Miei Genitori Anziani e di Ritirarmi dal Lavoro.
Quel Periodo fu molto Delicato per me, Perché il Cervello mi Esplodeva di Pensieri non Miei e quindi Razionalmente mi consideravo Pazzo, Poi Tante Rivelazioni Riguardo la Guerra che mi Circondava, Nemici Odio che mi Mostravano di Nascosto e venire a Conoscenza del Fatto che Volevano Uccidermi, certo non mi Rendeva Lucido.
Quando mi Ritirai dal Lavoro, Lasciai tutto nelle Mani di un Mio Fratello, ma il Tutto era Intestato a me, con la Promessa che Egli avrebbe Fatto un Passaggio di Proprietà, non chiesi denaro in Cambio, ma Quel Passaggio di Proprietà, non Avvenne Mai.
Io Facevo Sedute dallo Psichiatra ed ero Molto Fragile Mentalmente.
Ma Ero in Guerra, TV Radio e Molti Quotidiani in Semiologia mi Proponevano Mafioso Criminale da Cancellare dalla Faccia della Terra, Questi Erano i Miei Nemici.
Nel Pomeriggio di Quel Periodo in Cui l'Attività era ancora in Funzione, Capitava Spesso che andavo a Fumarmi una Sigaretta in Lavanderia gestita da un Mio Fratello ma ancora di Mia Proprietà, Tanto per Svagarmi, Quella era una Attività che allora sul Mercato Valeva all'Incirca 500 Milioni di Lire e non Esagero.
La Vidi Distruggersi Giorno dopo Giorno e non fu Solo Incapacità nel Gestirla da Parte di Mio Fratello, C'era tutto un Mondo di Nemici che per Distruggere Me, Attaccava quella Attività: Mafia di Colletti Bianchi come anche Giornalisti ed Imprenditori, Attori e Musicisti, Politici e Sacerdoti.
Beh, la Maniera più Semplice fu Quella di far cadere mio Fratello con la Cocaina, Distrusse una Attività Redditizia e Produttiva Pippando Coca.
Giorno dopo Giorno vidi la Mia Creazione Accartocciarsi come un Barattolo sotto le Ruote di Automobili.
Arrivò al Punto di Non Pagare più Nessuno dei Fornitori e Nemmeno Tasse e Commercialista, Tanto che Rimase per un Paio di Anni Senza Denunciare Redditi, Senza Fatturare Niente, Senza Emettere Ricevute Fiscali.
La Cosa Strana fu che il Commercialista non mi Avvisò di Nulla di questi Reati ed oggi Ritengo che lo Fece di Proposito: Distruggermi, Perché se io ne Fossi Venuto a Conoscenza, l'Attività l'Avrei Chiusa Invece ha Chiuso solo per il Fatto che Staccarono Corrente con 8000 Euro di Debito, Gas con Altrettanto Debito e fecero uno Sfratto all'Attività, Quello fu il Giorno in cui io Venni a Conoscenza della Scriteriata Maniera di Gestione del Mio Nome e il Commercialista al Momento che chiesi Delucidazioni, mi Attacco il Telefono in Faccia.
Sia a Mio Fratello che a Mia e Sorelle, io avevo detto sin dai Primi accenni di Comunicazione con DIO, Tutta la Verità e Facevo Loro Pure Presente, che io non avevo Figli, Quindi di Tenermi da Conto.
Ma Niente Come Risposta Ricevevo solo Insulti, Vai a Lavorare Magni sulla Spalle di Tua Madre, i Miei Fratelli e Sorella Erano Parte dei Miei Nemici.
Solo nel 2001 Entrò in Questa Casa un PC ed io Ebbi la Maniera di Cercare Persone Sfruttate come Me a cui Proporre la Mia Filosofia.
Da Queste cose Nasce ITALY.A, da Tante Mie Sofferenze e Quel Mondo che mi Circondava con Odio, Oggi è Lo Stesso che Chiede a Te di Inginocchiarti in Preghiera Per Essere Salvato.
Credimi Mia con Tutta la Mia Buona Volontà non ne ho Le Forse Psichiche e Mentali: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento