Ma Vorreste una Mia Teoria Medica Scientifica sulla Cervicale? è una Teoria che Pratico Personalmente ed a Me Funziona e Proprio Ieri il Giorno dell'Angelo al Risveglio mi sono Trovato con il Collo Incordato ed il Senso di Vomito e di Sbandamento Fisico, Quindi Praticandola Ieri mi è Tornata alla Mente per Proporla ai Miei Follower.
Secondo la Mia Teoria, il Collo Incordato non ha Nessuna Responsabilità sul Senso di Vomito e Sbandamento Fisico, il Collo Incordato, Porta Invece una Diversa Reazione di Malessere che di Riflesso Provoca Questi Due Sintomi di Senso di Vomito e Pure di Sbandamento nel Camminare: Difficoltà ad Eliminare Gas Intestinale Tramite Rutti Oppure Scoregge, Questo è il Sintomo che Porta Senso di Vomito e Pure Difficoltà nel Restare in Equilibrio ed io Senza Farmaci per la Cervicale, Curo la Digestione.
Perché è Come se quel Tipo di Incordamento del Collo, Avvenisse Pure nel Sistema di Digestione, Quello Stesso Irrigidimento delle Parti Nervose che con la Cervicale avviene nel Collo, Avviene Pure nei Muscoli del Sistema Gastrico Ovvero Apparato Digerente.
Io mi Curo senza Farmaci facendo Passare la Cervicale nel Giro di un Paio di Ore Tramite Camomilla Bella Calda da Ingerire e una Limonata senza Zucchero.
Questo Provoca lo Sblocco del Sistema Digerente Incordato e Bloccato e Produce nel Mio Caso, Rutti e Scoregge, Eliminando il Gasa che Comprime e Provoca Appunto i Sintomi di: Senso di Nausea e Vomito e Difficoltà nel Restare in Equilibrio.
La mia non è una Teoria Scientifica, ma non ha Nemmeno Effetti Collaterali ed un Antiinfiammatorio come Farmaco si può sempre Prendere in Seguito al Fallimento di ciò che vi sto Proponendo, Antiinfiammatorio che io non Prendo Mai e nel Giro di Una Due Ore al Massimo, Rutto e Scoregio Facendo Svanire la Rigidità ed il Dolore della Cervicale, che poi accompagno subito con una Buona Colazione.
Beh, non saprei cosa ne Pensano i Medici di ciò? Ma io Osservandomi nel Giro di un Paio d'Ore dalla Visita di una Cervicale, Riesco a Rimettermi in Condizioni Perfette: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento