Ho Studiato la Condizione di Sandra Milo e Personalmente non Posso Risolverla, Perché Data l'Età di Sandra, se Intervenissi a Suo Favore? Misurerei una Eredità del Figlio Ciro e il Salvataggio non lo Farei a Sandra.
Cosa Diversa è per la Nipote di Mia Martini e Poi in Seguito ci Proverò.
Ma Per Sandra Milo, si Potrebbe Giocare la Carta: Quirinale, Inoltrando un Proposta al Presidente Sergio Mattarella e te la Illustro.
Tu Sai, che per Particolari Meriti, il Quirinale Offre delle Onoreficenze del Tipo: Cavaliere oppure Grazia ad un Condannato.
Ecco la Mia Proposta e Potrai Indicarmi come Promotore della Proposta come Gronchi Rosa, Sarebbe Appunto di Richiedere Grazia al Presidente Della Repubblica Italiana sul Dovuto delle Tasse Per Merti Speciali, Anziché Farla Cavaliere, Stralciare il Debito con l'Erario.
Tu Sai che nelle Condizioni di Sandra Milo e con la Stessa Età, Sandra non è l'Unica Persona e Sportivi, Oppure Attori o Letterati che con Particolari Meriti, Potrebbero Essere Onorati in Italia come Cavalieri, Uno Per Ogni Provincia Italiana, Potrebbe Essere Graziato dai Debiti con l'Erario.
ho la Pasta che mi Scuoce, ma crdo di Aver Indicato una Possibile Soluzione: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento