Lorena sarebbe Lungo e Difficile Spiegarlo ma ci Proverò con la Parabola di Oggi: l'Adultera che Rischiava la Lapidazione.
Nella Bibbia di Sicuro avrete letto la Parola di DIO agli Ebrei che li Indica come: Nazione Adultera che si Prostituisce ai Bordi delle Vie ed a Tutti i Crocicchi e queste Sono Parole di DIO ai Profeti.
Beh, se la Religione Ebraica avesse Condannato una Prostituta Lapidandola? Avrebbe Emesso Sentenza Contro la Religione Ebraica, la Sentenza sarebbe Ricaduta sulle Proprie Teste.
Ma Gesù Conoscendo anche del Buono nell'Ebraismo li Sfida a Riflettere Sulla Condanna e i Rabì sapendo di Cosa Stesse Parlando Gesù in Semiologia, non hanno Condannato l'Adultera.
Questo ha Permesso Oggi che io Usassi sia la Religione Cristiana che la Religione Ebraica, senza Crearmi Problemi, perché la Storia ha Trovato una Diversa Via per Arrivare ai Giorni Nostri.
Ma Oggi è la Fine di Tutto e Quindi la Sentenza della Corte di Cassazione ed allora mi Domando: Perché DIO Dovrebbe Perdonarvi se a me Ancora Oggi non mi Perdonano? io sono Svilito della Mia Figura Reale in Terra con i Troni che mi Spettano di Diritto Rubati da chi vuole essere Perdonato.
DIO è Giudice ma vi state Giudicando da Soli: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento