Ho Appena ascoltato al TG 1, che Esino Lario un Comune della Provincia di Lecco, per Combattere lo Spopolamento, il Suo Sindaco lo ha Messo in Vendita.
Adesso Fate Attenzione a ciò che vi Propongo e se vi Piace? Rispondete all'Asta.
Un Comune Vicino a dove Vivo: Bassiano, è Posizionato Quasi come Esino Lario, ma Ha una Particolarità: Il Prosciutto.
Da Informazioni che Possiedo, Pare che Pure il Prosciutto Lavorato a Parma e Quindi di Parma, Venga Stagionato a Bassiano.
Anche il Mio Norcino di Fiducia ha un Punto a Bassiano per Stagionare il Prosciutto di Sua Produzione e Molto Conosciuto nella Zona è il Prosciutto di Bassiano.
Adesso, Internet ha Messo in Comunicazione Produttori e Consumatori e Noi Proveremo un Esperimento con Esino Lario: La Cantina Personale.
Da Gossip, pare che il Principe Carlo d'Inghilterra, Abbia una Cantina in Italia, dove Tenere Cotechini, Oppure Culatelli o Prosciutti con Pancette e Lardo di Qualità con Anche Aceto Balsamico, Quelle Cantine lo Riforniscono Mensilmente di Prodotti di Qualità di Gastronomia Italiana.
Ecco, Io Propongo Per Esino Lario, la Stessa Soluzione, Posizionata a 900 Metri sul Livello del Mare, Proprio come Bassiano, Potrebbe Essere Una Cantina a Quote di Navigatori Internet che Acquistano Prodotti di Qualità Tipo Prosciutto, Culatello Pancette o Salami e Guanciali e li Tengono in Cantina per Poi all'Occorrenza Farseli Spedire a Casa in Qualsiasi Parte del Mondo.
Se la Geografia e l'Arte di Gastronomia Italiana ha Amanti? Ecco che Ottenere una Cantina in Italia per i Propri Prodotti Gastronomici Italiani Potrebbe Essere una Soluzione per Esino Ilario affinché non si Spopoli.
Valutate Voi amici Miei e Poi se vi Piace? Rispondete all'Asta per il Comune di Esino Lario Messo in Vendita: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento