sabato 6 aprile 2019

Carissimi di ITALY.A

Ho Appena ascoltato al TG 1, che Esino Lario un Comune della Provincia di Lecco, per Combattere lo Spopolamento, il Suo Sindaco lo ha Messo in Vendita.

Adesso Fate Attenzione a ciò che vi Propongo e se vi Piace? Rispondete all'Asta.

Un Comune Vicino a dove Vivo: Bassiano, è Posizionato Quasi come Esino Lario, ma Ha una Particolarità: Il Prosciutto.

Da Informazioni che Possiedo, Pare che Pure il Prosciutto Lavorato a Parma e Quindi di Parma, Venga Stagionato a Bassiano.

Anche il Mio Norcino di Fiducia ha un Punto a Bassiano per Stagionare il Prosciutto di Sua Produzione e Molto Conosciuto nella Zona è il Prosciutto di Bassiano.

Adesso, Internet ha Messo in Comunicazione Produttori e Consumatori e Noi Proveremo un Esperimento con Esino Lario: La Cantina Personale.

Da Gossip, pare che il Principe Carlo d'Inghilterra, Abbia una Cantina in Italia, dove Tenere Cotechini, Oppure Culatelli o Prosciutti con Pancette e Lardo di Qualità con Anche Aceto Balsamico, Quelle Cantine lo Riforniscono Mensilmente di Prodotti di Qualità di Gastronomia Italiana.

Ecco, Io Propongo Per Esino Lario, la Stessa Soluzione, Posizionata a 900 Metri sul Livello del Mare, Proprio come Bassiano, Potrebbe Essere Una Cantina a Quote di Navigatori Internet che Acquistano Prodotti di Qualità Tipo Prosciutto, Culatello Pancette o Salami e Guanciali e li Tengono in Cantina per Poi all'Occorrenza Farseli Spedire a Casa in Qualsiasi Parte del Mondo.

Se la Geografia e l'Arte di Gastronomia Italiana ha Amanti? Ecco che Ottenere una Cantina in Italia per i Propri Prodotti Gastronomici Italiani Potrebbe Essere una Soluzione per Esino Ilario affinché non si Spopoli.

Valutate Voi amici Miei e Poi se vi Piace? Rispondete all'Asta per il Comune di Esino Lario Messo in Vendita: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento