martedì 23 aprile 2019

Lettera Aperta al Presidente Della Repubblica Italiana: Sergio Mattarella

: Messaggio per il 25 Aprile.

Presidente, Vorrei Farle Presente un Fatto che si Consuma qui a Cisterna di Latina Medaglia d'Argento.

Lei Conosce il Detto: Niente ti Posso Fare, Davanti alla Porta ti Vengo a Cagare? Beh, io e le Varie Amministrazioni Comunali di Cisterna, non siamo Mai Andati in Armonia Repubblicana da Costituzione ed Abito in Un Palazzotto che ha una Scala in Comune per Quattro Appartamenti e Quindi Quattro Famiglie.

Io Faccio con Mia Madre, una Vita Molto Ritirata, con gli Altri Inquilini, Più di Buongiorno e Buonasera non scambio, Ma circa Tre Anni Fa, una Coppia Mia Vicina di Pianerottolo, Venne Colpita da un Lutto, Morì il Proprietario dell'Appartamento e il suo Compagno, si trovò in Lite con gli Eredi del Defunto, Questi Tolsero tutte le Utenze, Chiesero che Chiudere Gas, Elettricità ed Acqua, Perché Non Avendo un Contratto di Affitto il mio Vicino di Pianerottolo e non Essendo Proprietario dell'Appartamento si Trovò in condizioni da Sfrattato.

Un Giorno mi suonò alla Porta, chiedendomi se Poteva Prendere del'Acqua da un Piccolo Monolocale che Prevedevo per la Mia Vecchiaia, glielo Concessi ma non sapevo Ancora Nulla della Sua Condizione.

Venne Anche il Giorno dopo e mi Spiegò chiedendomi se Poteva Prenderne ancora ed ancora.

Stava per Iniziare il Giro d'Italia Ciclistico e mi Chiese se? Poteva Seguirlo Portando un Televisore in Quel Monolocale, glielo Concessi ma Sapevo che Già Anni Prima della Morte del Suo Compagno, aveva inoltrato Domanda per un Alloggio Popolare ed era in Cima alla Lista, Prossimo a Riceverlo dall'Amministrazione Comunale di Cisterna di Latina Medaglia d'Argento, Quindi mi Dissi: Per Qualche Mese, Usalo Pure per la TV il Monolocale.

Mi Sono Trovato un Impianto TV con Parabola allacciata sul Mio Terrazzino ed il Tempo Scorreva ma l'Amministrazione Comunale di Cisterna di Latina Medaglia d'Argento, l'Abitazione Popolare non gliela Dava.

Mia Madre, ha una Pensione di 600 Euro ed io Le Faccio da Badante perché del 1930 ed io a Questo Signore, non ho Mai Chiesto un Euro per Bollette di Elettricità Per Telefonini TV e Lampade a Batteria Ricaricabile.

Mai un Euro per Acqua ed Acqua Calda Per Lavarsi e Cucinare.

Mai un Euro di Affitto ha le Chiavi a Disposizione ed Entra ed Esce in Qualsiasi Momento del Giorno e della Notte, perché il Tempo Passa Veloce e Pure le Utenze Arrivano Velocemente.

Tutto Questo a Questo Sardo Mio Vicino di Pianerottolo, Porta Punti per l'Alloggio Popolare che il Comune di Cisterna di Latina Medaglia d'Argento Dalla Repubblica Italiana per la Resistenza, non Concede.

Presidente, dati i Rapporti tra me ed le Amministrazioni Comunali di Cisterna di Latina Medaglia d'Argento dalla Repubblica Italiana alla Resistenza, Mi Fa Pensare che sia un Atto Per Combattermi ed in Questo Caso? che Resiste siamo io e Mia Madre.

Perché Adesso, il Comune non concede l'Alloggio Popolare da Anni di Attesa a Quel Sardo Mio Vicino di Pianerottolo ed in Tribunale ha Perso la Causa contro gli Eredi del Defunto suo EX Compagno di vita.

Quindi mi ha Chiesto di Poter Alloggiare in Quel Monolocale Giorno e Notte e per Mia Madre Sarebbe un Colpo Mortale al Portafoglio dato dall'Amministrazione Comunale del Comune di Cisterna di Latina Medaglia d'Argento dalla Repubblica Italiana alla Resistenza che Combatte la Famiglia Salvini Filippo e Sartori Diamantina in Largo del Teatro a Cisterna di Latina Medaglia d'Argento dalla Repubblica Italiana alla Resistenza.

Perché io non ho il Coraggio di Metterlo per Strada e Questo l'Amministrazione del Comune di Cisterna di Latina Medaglia d'Argento dalla Repubblica alla Resistenza lo sa e mi Lascia la Cagata davanti Casa per Combattermi non Concedo l'Alloggio Popolare al Sardo Mio Vicino di Pianerottolo.

Ma la Famiglia Sartori Salvini, è la Sacra Famiglia a cui Tutti i Partigiani Credenti si Affidano, Ecco ciò che è Rimasto a Cisterna di Latina Medaglia d'Argento dalla Repubblica alla Resistenza, è Rimasta la Guerra alla Sacra Famiglia: Buon Venticinque Aprile Presidente lo Faccia Festeggiare ai Partigiani: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto ma Pure Mezzo Dio Certificato INPS



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

.





.


Nessun commento:

Posta un commento