domenica 6 novembre 2011

Uno studio per i più giovani del Bar dello Sport con capacità tecniche e passione

Come è molto pubblicizzato, You Tube, aprirà prossimamente una TV di cui ancora non si conosce con esattezza la struttura, ma vorrei dare una credo buona idea per programmi TV Web.

Molte delle TV locali, così come nazionali, nel primo pomeriggio puntano sul calcio, con programmi tra i più diversi unendo anche la comicità, credo, che nel Web, si possa legalmente, senza incorrere a diritti TV , realizzare un Sito TV, che facendo intrattenimento con il calcio nelle ore dedicate allo sport, possa tramite collaboratori, muniti di telefonini di ultima generazione, postare le azioni da goal nel sito con pochissimo margine di differita.

Oppure sempre dal sito, distribuire le azioni da goal via MMS agli iscritti al sito.

Potrebbe rivelarsi un servizio di giornalismo sportivo dedicato a chi in quelle ore, sia al lavoro.

Credo che legalmente, io spettatore di una partita di calcio, possa permettermi di postare un video girato ad una partita, senza incorrere in sanzioni legali.

Certo è da studiare se tecnologicamente, si riesca con telefonini di ultima generazione, a rendere dei Clippini come li chiama Vasco Rossi, visibili da tribuna a porta, ma credo sia una buona idea da studiare per i maniaci del goal: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento