Celeberrimo Maestro Muti, eccellente direttore di Orchestra Italiano, forse e ne chiedo le scuse se commetto un errore, lei con una sua dichiarazione Domenica, voleva alludere una critica a me che in un post di Sabato, ho detto a mio figlio di avere interessi in Germania ed in Svizzera, interessi che vorrei precisare, sono più antichi degli spartiti che lei spero abbia l’onore di interpretare.
Credo Maestro, che lei in questa occasione, si sia messo alla direzione di una orchestra stonata se la sua esternazione è rivolta a me.
Vede Maestro, nel cassetto, ho una poesia, che non ho mai pubblicato, perché la ritengo troppo offensiva nei riguardi di una Terra che amo: L’Italia, ma vede, la differenza è che gli sputi li ho sempre subiti dagli abitanti di questa terra, al mio passaggio era uno sport sputare a terra per voi abitanti orgogliosi di questa terra.
Non ho la minima intenzione di giustificarmi con lei, raccontandole fatti tra me e lo Stato Italiano, ma nella Poesia, illustro appunto che io gia da secoli sono riuscito a trovare un posto di lavoro Fisso in Italia, e gli Italiani me lo hanno consentito ed agevolato: Appeso ad un Crocifisso.
Mai mi è stata concessa in questa Nazione, la possibilità di liberarmi di quei chiodi.
Vede Maestro Celeberrimo, nel passato, avevo le capacità ed ho avuto le opportunità di potermi arricchire, lavorando onestamente, ma il Sistemane Mafioso Italiano, ha sempre avuto accortezza di Azzopparmi, di chiudermi ed ostruirmi tutte le vie alla ricchezza.
Quindi mio Padre mi ha avviato alla povertà, pensando che se il mio nemico fosse stato meglio di me economicamente, mi avrebbe risparmiato.
Ma non è bastato, quello stesso Sistemone, ha tentato più volte di togliermi
Adesso sono povero in Patria e Ricco all’Estero, sfoderando le mie capacità di comunicazione con DIO, cosa a tutti voi preclusa dall’avidità, perché io vivo in assoluta povertà solo facendo da badante alla mia anziana genitrice: felicemente Povero, ma ho la possibilità di muovere Milioni di Euro guadagnati onestamente.
Non vi sta bene neanche questo, beh sappia Maestro Celeberrimo, che non mi farò derubare e la parola Perdono in questo giro non vale niente.
La saluto sperando le rimanga un briciolo di Arte per poter capire che il mondo è Capovolto, è il mio contrario che manovra i Fili: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento