domenica 6 novembre 2011

Ministro, un proverbio dice: "Le Ore del Mattino Hanno l'Oro in Bocca"

Egregio Ministro Giulio Tremonti, è un po’ che non mi rivolgo a lei, ma sappia che continuo sempre a seguire le vicende economiche, e spesso anche le polemiche che portano vicende economiche, non ultima quella di questi giorni dovuta al maltempo.

Vicende che avviliscono chiunque abbia un po’ di sentimento, questa mattina, guardando Caterpillar AM, hanno ritenuto doveroso, Ringraziare i vari volontari che si impegnano con molta Passione, del loro tempo libero, alla sorveglianza e mi associo a quel grazie.

Bene, le casse dello Stato, non è un mistero Ministro che a volte tolgono risorse proprio alle attività di soccorso, spesso si legge di vicende al 118 che portano anche a brevi sospensioni di quel tipo di soccorso e spesso quel tipo di soccorso rimane in deficit, con carenze di risorse per lo svolgimento di quel servizio fondamentale.

Mi domandavo appunto Ministro, visto che state tentando di dare una immagine diversa del modo di intervenire economicamente, con Liberalizzazioni, Privatizzazioni ed altri passi che presenteranno diverse immagini, se magari affinché possa pervenire un aiuto economico da privati al sostegno del 118, se non fosse il caso, di poter disporre delle Ambulanze, ricavandone spazi discreti di pubblicità.

Siamo tutti abituati a guardare le Ambulanze, con segnali visivi dei più vari, non tutti fondamentali al soccorso, forse se con un piccolo studio del veicolo, si potesse ricavare spazio ripeto discreto pubblicitario di aziende che si occupano di Sanità, credo che potrebbe pervenire un sostanziale aiuto all’economia della gestione di quel tipo di servizio.

La saluto con molta stima: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento