sabato 26 novembre 2011

Oliviero, capisci perchè io preferisco: Flarantella, correr appresso a una gonnella? siete ipocriti tutti

Carissimo Oliviero Toscani, beh, cosa pretendi, la fotografia fa opinione, e ho seguito anche se non approfondito, le varie opinioni sulla nuova pubblicità Benetton: I Baci.

Beh, a prima vista anche io come il Papa e poi anche Obama, mi sarei offeso ed anche profondamente, ma non per il messaggio scemo che vuol dare la pubblicità, ma per il fatto che io mi ritengo Libero e quella pubblicità invece è opposta alla libertà, ma invoglia alla complicità.

Tu da notizie lette, hai reputato coloro offesi da quelle foto, patetici o cosa simile.

Beh, voglio farti una critica spietata a te come comunicatore ed anche al cinema stupido degli ultimi anni, critica rivolta alla provocazione di opinione.

In TV, al Cinema ed anche da espressioni Religiose come da anche tue espressioni pubblicitarie, condividete il messaggio di ospitalità, intesa come integrazione di varie culture tra cui quella mussulmana e tutte quelle di altre culture, ma i vostri messaggi cretini, mai si rivolgono al contrario e cioè.

Quanto il cinema nel mondo occidentale, la fotografia del mondo occidentale e poi anche la pubblicità del mondo occidentale, si rivolge al pubblico mussulmano affinché anche da essi venga compreso il messaggio di solidarietà, di accoglienza, di convivenza? Beh, credo che siete tutti dei deficienti in questo, cinema, fotografia e pubblicità.

Ti saluto con molta simpatia, ma per favore, non definitevi artisti, perché l’artista osserva e si esprima a 360 gradi enon solo per comodo come Fiorello: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento