domenica 6 novembre 2011

Egregio Barzellettiere, io potrei anche essere un "porco" ma ho detto di mio di essere "indeterminativo" il dramma è che tu sei invece determinativo

Gentilissimi della redazione di: Caterpillar AM, mi chiamo Filippo Salvini vivo in una piccola cittadina del Lazio e vorrei chiedere il Vostro capace Aiuto, in una delle vostre indagini telefoniche che spesso fate al mattino e raccontate a RAI NEWS 24.

Io ne avevo sentore, ma anche ieri, guardando la trasmissione di Rai TRE: TV Talk ne ho avuta quasi certezza, anche i giornalisti non mettono l’articolo: La davanti a settimana quando compongono un periodo, certezza poi confermata dagli Accademici della Crusca: “si è perso L’Articolo: LA davanti a Settimana”, gli accademici che prossimamente come di certo sapete, diverranno miei dipendenti, mi hanno telefonato per ricomporre La “giusta” Settimana.

Aiutatemi Vi prego, a ritrovarlo.

Vedete Voi della redazione di: Caterpillar AM, è un particolare che potrebbe avere diverse svolte e facciate, potrebbe l’articolo: LA essere scomparso a Causa della Crisi Economica? Crisi che porta a risparmiare i consumatori? Risparmiano sugli Articoli: Pasticceria, Bigiotteria, Pelletteria, Maglieria ecc… e lo fanno per poter dare ragione a Berlusconi, che dice che i ristoranti sono sempre pieni, ma possono riempirli, per l’appunto, solo risparmiando sugli Articoli che tolgono alla Settimana Prossima, Vi sembra giusto questo? Poi potrebbe esserci altro lato, che il Governo ladro, si sia rubato l’articolo: La e magari fatto espatriare a Panama dove di certo non esiste estradizione, tanto i politici si rubano tutto, Articolo più, Articolo meno.

Risparmiano l’Articolo consumato in una Settimana se non è crisi questa! e ripeto, Aiutatemi a ritrovarlo ne va del Bene della Nazione, per non parlare poi degli intellettuali, che ridotti alla Fame (poi vi spiegherò come nasce la parola: infame) nei salotti, non usano più l’articolo: La per poter risparmiare, vi saluto e pensateci voi a capirne il Mistero: Filippo Salvini: !

Nessun commento:

Posta un commento