mercoledì 23 novembre 2011

Questa è la soluzione del Giallo del Taramenco, che dici sarà mai possibile un colpo di scena? molti gialli hanno due finali

Ciao Erno, hai letto pere tu è? E mi chiedi il perché, Anna Lindberg ha rotto con me? Come avrai potuto leggere, lei ha preso accordi con una squadra di calcio, pare siano molto più esperti di me sai? In con i computer sono proprio imbranato e invece lei tutta Svedese è capacissima, quindi io non ero alla sua altezza con i computer beh Erno è roba per giovani.

Lunedì, con i computer ho fatto la mia figuraccia, non ho molte occasioni per fare figuracce, sai raramente passo Tempo in compagnia, ma Lunedì Laura di mezzogiorno in Famiglia, mi ha invitato a casa sua, con la promessa che mi avrebbe presentato il suo Sito Spagnolo e lo ha fatto, io come mio solito, ho fatto il gradasso, fingevo che me ne intendevo ed invece è finita che sono scappato di nascosto da casa sua, però le ho inviato un SMS, sai sono molto comodi in certe occasioni, te lo apro l’SMS, dimmi se mi capisci, almeno tu che fai parte del mio circolo di soli uomini.

Quando clikko

Sull’Icona

Resto li e mi sembro

Un fesso

C’ho il cursore

Disconnesso

Non ottengo mai

L’Ingresso

Era un gioco da

Ragazzi

Se c’avevo i miei

Vent’anni

Ripetevo senza

Drammi

Smanettando gli

Ologrammi

Neanche il fisico

Ho curato

Manca pure

La pazienza

Riprovare

È un’indecenza

Non ho più la

Resistenza

È un difetto

Fabbricato

Non sono stato

Programmato

Non mi hanno

Rinnovato

Il Programma s’è

Imballato

Può sembrare

Una follia

Ma non ho la

Garanzia!

Zerodieci: !

Beh Erno, il mio Computer è un modello molto vecchio sai? L’elettronica ha innovato tutto, però io ho ancora questo modello di Computer vecchio, ti saluto, Filippo Salvini: !

Nessun commento:

Posta un commento