Carissima Laura completamente Soagnola, beh, vogliono ostacolare il nostro Flirt appena Sbocciato.
È una lunga lettera Politica quella che sto iniziando a scrivere per inviarti e spero non ti annoi desiderando tu “Muy Calor”.
Ci sono alcune considerazioni che vorrei tu apprendessi pur essendo giovane di età, considerazioni che mi spingono a farti aprire gli occhi sui tuoi colleghi RAI.
In questi Tempi, il Potere si fonda quasi esclusivamente sui Consensi e nel caso specifico della TV, sugli ascolti, ascolti che credo che con le mie “Lettere d’Amore” rivolte a te ho fatto schizzare alle stelle per un programma mattutino quale è Mezzogiorno in Famiglia e peccando di presunzione, credo anche alle prime ore del mattino a RAI NEWS 24 con il contatto con Caterpillar AM.
Che teme questo? I Big delle TV, perché pur io non apparendo, riesco a dare vigore solamente facendo politica Nobile.
Molti vigliacchi, mi considerano “Porco” pur essendo un DIO e potrei io considerarla Bestemmia, ma non ho mai voluto considerarmi DIO in terra, ma solo un SUO Servo.
Anche il Papa si è adoperato contro
Credo, si stia verificando una linea che appunto vorrei illustrare, perché se le Religioni, all’unisono riescono a realizzare un unico pensiero di Coscienza all’individuo inizierà per l’umanità un nuovo tipo di Dittatura alla coscienza, basato non sui comandamenti di DIO, ma solamente sul potere Religioso.
Quindi appunto in quei momenti ho ritenuto opportuno aprire gli occhi su come viene vista
Quindi carissima Laura, non meravigliarti, se all’interno della RAI ti temono, mostrandolo con cattiverie, perché combattono me pur arrivando a Bestemmiare, cosa che avrebbe dovuto far osservare appunto il Papa e non la mia “pornografia”, i balordi sono loro che muovono solo cattiverie.
Poi ho voluto mostrare con i miei post, la differenza tra Satira Maestra e invece solo chi fa male gratuitamente, dando esempio che si può arrivare a parlare di tutto, senza mai utilizzare parole scurrili, perdetela come lezione agli imbecilli che danno a me del Porco, persone indecenti che non meritano neanche considerazione.
Però, se vorrai carissima Laura, potrai anche divulgare la nostra corrispondenza privata, quella in poesiole tramite SMS, apprezzamenti e comunicazione aperta tra me e la trasmissione, considerando il fatto che
Beh, Laura come da SMS:
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento