Erno, pronto il latte per la buona notte? Beh, papà è abituato anche lui ad andare presto a letto, quindi… credo che tu sia pronto per andare a dormire, però, prima che vai a sognare vorrei darti una buona notizia, che credo pochi sappiano.
Ho aspettato la chiusura delle Borse, affinché non mi vengano imputate situazioni di comodo per altri.
Sai?, ricordi lo studio per quel che riguardava Internet nella Rete Elettrica?, quella pazzia che proposi questa estate?, beh oggi ho notato una pubblicità, che tradotta nei nostri meccanismi linguistici, rivela che siano riusciti non solo a realizzarla, ma ancora di più.
Sai? Non saprei in Islanda, ma qui in Italia, i Contatori della Rete Elettrica, sono intelligenti, interagiscono con la società Elettrica e pare che siano riusciti quelli dell’Enel, a realizzare una combinazione di interazione tra dialogo per fini della stessa compagnia ed anche per la connessione Internet.
Questo significa carissimo figlio, che inizierà un libera concorrenza al contatto con
Però, non saprei quando e come si potrà sviluppare questa proposta di connessione Internet, sai? Pare che tutto rimanga immobile qui in Italia, ma fin quando? Forse è solo perché non vogliono ammettere che le mie idee, riuscirebbero a risollevare molte delle situazioni stagnanti in Europa, cose che gli altri non avrebbero mai pensato.
Beh Erno, non saprei tu, ma io inizio ad annoiarmi, il detto dice: “un bel gioco dura poco” credono di essere grandi nello bloccarmi, ma sai? Non credo loro riescano a costruire sulle loro macerie.
Ti invio un bacio internettiano: Filippo SalvinI: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento