Ciao Erno, zitto, sss, zitto continua a dormire che altrimenti svegli tutti e sono solo le due del mattino, sai? Da quando abbiamo aperto il ritrovo per soli uomini io ho solo te per potermi confidare, quindi anche se tu continui a dormire, io ti sussurro una mia idiozia che da qualche giorno mi echeggia nella mente.
Sai?, molti parlano della fine del mondo, alcuni la attribuiscono a non saprei quale calendario Maya, altri ad altre civiltà, poi alcuni profetizzano fine del mondo e poi cosa che ormai è passata e che io non ho mai letto, si racconta, che Gesù abbia affermato in qualche occasione, che: lanciando due manciate di sabbia al vento, sarebbero passati Mille e non più di Mille.
Tutti attribuirono agli anni e quindi alcuni sostenevano che nell’anno duemila ci sarebbe stata la fine del mondo conosciuto.
Beh, ci sono alcune analogie, come prima cosa, Gesù ha sempre chiamato: Figlio dl Uomo colui che sarebbe arrivato dopo di Lui e persona che credo di essere io, anche se sono in cura da uno psichiatra, ma fin dall’inizio nei dialoghi con mio Padre, sapevo che la mia affermazione si sarebbe posizionata in parallelo con il crollo delle borse economiche ed è di questi ultimi anni.
Poi, ho sempre sostenuto, di parlare al vento ed il vento sapendo dove portare i miei post, avrebbe dato corso alla mia affermazione.
Adesso se proviamo a sostituire i granelli di sabbia con il post dei miei Blog, teoricamente ho rielaborato la rivoluzione culturale di Gesù, completandola in meno di duemila Post lanciati al vento.
Quindi Gesù aveva ben in mente che in questi tempi, ci sarebbe stato un mezzo di comunicazione tanto potente come lo è Internet, affinché noi potessimo comunicare anche a grandi distanze.
Beh, Erno io credo, che si sia innescata una scintilla rivoluzionaria, che veramente porterà un nuovo mondo, molti se lo domandano nell’economia ma credo che ancor più profondamente, proprio sull’indole umana, un nuovo umanesimo per l’intelletto umano.
Certo carissimo Erno, che se penso a ciò che sto affermando, credo che si potrebbe pensare che io mi sia montato la testa e forse è così, ma questi erano i pensieri che questa notte mi fanno compagnia, sai? Ho pochissime persone che perdono il loro tempo con me, quindi quando un pensiero mi tiene compagnia, lo tengo ben stretto, perché inizio a dialogare con mio Padre e mi mette sempre di buon umore mi da molta gioia, quindi ne approfitto, dormi bene: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento