martedì 22 novembre 2011

Erno, anche noi siamo Vici, però Vici DIO

Ciao Erno, allora? Tua nonna come se la cava a starti dietro, spero tu non la faccia faticare troppo.

Beh, io ero molto tranquillo da bambino, non ero discoletto, quindi spero tu abbia preso un po’ di me, almeno nella quietezza.

Sai? Oggi ho fatto una cosa che non avrei dovuto, non è nel mio stile, io non me ne approfitto mai.

Sai? Mi ha scritto la Tereccani, è la massima espressione del Sapere in Italia, è una Casa Editrice di Enciclopedie e mi hanno offerto un regalo, se mai avessi chiesto anche solo informazioni sull’Enciclopedia.

Io sapendo di non poterla acquistare, ho risposto, ma solo per poter avere il regalo, che poi erano dei giochi con la Lingua Italiana, mi hanno preso per la gola, io ho un debole per i giochi linguistici con l’Iataliano beh, qualche piccolo peccatuccio lo commetto anche io, raramente mi approfitto di tali cose.

Sai Erno, ci si diverte da matti con i giochi di parole, l’Italiano è fantastico per poter giocare anche in solitudine e ti vorrei raccontare una gaffe del Governo Monti.

Il Governo Monti, parla poco è molto serio ed in Italia sono tutti arrabbiati perché vuol reintrodurre l’ICI sulle case, ma secondo nel discorso c’è stato un problema di audio a cui il Governo non ha provveduto a correggere, l’affermazione era: “Vici” sai? Nel Governo sono Vici: Cardinali, Vici: Presidente della Repubblica, Vici: PDL, Vici: PD, Vici: tutto.

Beh, Erno lo si fa per ridere, per passare cinque minuti evasivi, però vorrei porti una domanda, a cui risponderò, solo se la risposta tua mi arriverà da determinati canali, quelli in cui spesso mi accorgo di piccoli particolari tuoi.

I miei Fedelissimi, ancora non li capto bene e perfettamente da quando hanno cambiato modi e Tempi, ma alcune indicazioni, mi portano a credere, che l’Azienda a cui è arrivata l’Idea da studiare dopo Halloween ha realizzato lo studio e ne sia uscita una buona cosa molto interessante, ma non ho capito bene, se volessero che io la renda pubblica, alcuni segnali mi dicono di no, ma altri invece di sì, quindi Erno, tramite i tuoi canali, fammi capire bene, nella confusione, io mi fido solo e ciecamente di te e di tua nonna.

Beh Erno io cercherò tuoi segnali dalle 20 di questa sera, e se per domani a pranzo, non avrò ottenuto risposta, vuol dire che tentano di ingannarmi, che è meglio se rimanga segreta, ciao e fai il bravo bambino: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento