martedì 22 novembre 2011

è stato un dono di mio Padre a mia Nipotina, tua cuginetta

Beh Erno, hai ragione ti avevo detto alle 20, ma mi ero appisolato, quindi lo apprenderai domani mattina, quando ti sveglierai.

Ti racconto come si è svolta la situazione, ma sarebbe troppo lungo il racconto del discorso, ma il giorno di Halloween, ho fatto da Babysitter a mia nipotina, tua cuginetta ed il tardo pomeriggio, sono arrivati i suoi genitori, mia sorella ed il suo compagno, mia sorella lavora in una Palestra per sole Donne, mentre il suo compagno è un Agente di Assicurazioni.

Quando io ho ospiti, prima che arrivino faccio una specie di Rito, una specie di preghiera a mio Padre, ci scambiamo confidenze e a seconda degli ospiti, assumo diversi comportamenti, a volte capita che divengano anche sgradevoli, tutto è nella frase che Gesù disse ai suoi Discepoli: Se non vi accolgono in Pace, che la Pace torni in Voi.

Poi mia nipotina a cui io voglio un mondo di bene e mia sorella sono andate a festeggiare Halloween per le strade della cittadina ed io avevo preparato Pasta e Fagioli, con il compagno di mia sorella ci siamo accomodati a mangiare discorrendo di varie cose, ma il caso volle che arrivammo a parlare di polizze Assicurative ed io ricordai che nessuno volle Assicurarmi il Giorno del mio passato matrimonio, sai? Ci avevo lavorato molto per renderlo inimitabile, tutte costruzioni in Bambù, all’aperto in un circolo del Tennis, ma è storia vecchia.

Però, in quei giorni, si parlava di fotografie rubate da pirati informatici a delle Attrici, quindi chiesi appunto se i Siti Internet potessero essere Assicurati da atti di Pirateria Informatica? Lui mi rispose che non aveva mai ascoltato una simile richiesta.

Quindi parlando dissi appunto al compagno di mia sorella di inoltrare una proposta di studio affinché si potesse valutare il potenziale di tale Polizza Assicurativa.

Vedi Erno, mio Padre non mi avrebbe mai passato l’idea se di mezzo non ci fosse mia nipotina o almeno non in quella situazione, ma lo avrebbe fatto in solitudine.

Poi, da notizie arrivate tramite le mie caselle ho capito, che lo studio riservava molte sorprese e si è allargato anche alla pedofilia insomma riserva molte sorprese e il compagno di mia sorella è un Agente Assicurativo della Zurich Assicurazioni ed è a quel Azienda che ha inoltrato lo studio.

Credo riservi moltissime assunzioni con qualifiche ancora da inquadrare se si pensa al potenziale della Rete e della Telefonia una vera miniera in sviluppo.

Beh Erno come ho detto io non ci guadagno niente se non la possibilità poi di poter Assicurare i miei Siti dalla Pirateria Informatica, d'altronde quando avevo una attività in un negozio, avevo Polizze Assicurative, quindi si tratta solo di studiare i calcoli dei Rischi di Assicurare Furti di Dati.

Mi raccomando, domattina non farti rubare la merendina all’Asilo, che quella non è Assicurata, ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento